Quando nei giorni scorsi un'utente aveva fatto presente a Manuel Maura di essersi lasciato con Francesca Sorrentino perché "è arrivata l'estate", l'ex protagonista di Temptation Island aveva risposto con fare piccato. L'uomo aveva chiesto alle persone che lo avevano (per l'ennesima volta) criticato di "non parlare quando non si sa come sono andate le cose".
Nelle scorse ore la Sorrentino ha confermato la rottura, chiedendo ai suoi follower di non mandarle foto e video di Manuel in compagnia di altre donne, aggiungendo poi di non farle domande nemmeno in merito ai motivi che hanno portato alla fine della loro storia d'amore:
(...) Vi chiedo cortesemente di non inviarmi in privato foto/video che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con altre ragazze. Ad oggi non è più un mio problema, ma preferirei non vedere queste immagini. Seppur io conduca la mia vita in totale serenità, non mi fa piacere vedere il poco rispetto (prevedile) post relazione. Per quanta riguarda il motivo, preferirei che non mi faceste domande. Penso sia meglio tacere.
Qualcuno fra le righe ha letto nello sfogo di Francesca il solito noto e prevedibile motivo per cui fra i due sarebbe nuovamente finita. Motivo che - come ricorderanno i più attenti al gossip - era stato più volte sviscerato durante la passata edizione di Temptation Island.
Non è dato sapere al momento quale sia effettivamente la realtà dei fatti, ma sarebbe di poche ore fa la segnalazione in merito a Manuel paparazzato già in dolce compagnia insieme a un'altra donna.
Storia completamente finita quella tra Manuel e Francesca. Lui è stato visto con una nuova ragazza.
Alla segnalazione hanno fatto seguito due foto che sembrerebbero ritrarre l'uomo con un'altra donna. Nelle immagini si vede la coppia darsi prima un abbraccio e successivamente quello che sembrerebbe essere un bacio:
Ora, al di là del fatto che sia o no la sua fidanzata, non iniziate ad attaccare. Comunque è single e vale la stessa cosa per Francesca. Penso che dal momento che la storia è finita entrambi possono fare quello che vogliono.
Dalle immagini non nitide non si ha conferma che sia comunque effettivamente Manuel. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi o smentite dallo stesso Maura.