Stefano Sirena non ha potuto non commentare il gossip di queste ore. Stiamo parlando ovviamente della notizia fresca di questa mattina dell'annuncio che Manuela Carriero e Luciano Punzo sono tornati insieme.
Ma andiamo con ordine. Il primo a commentare la vicenda è stato Amedeo Venza, amico della coppia. L'influencer, attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato il video che mostra l'ufficialità del ritorno di fiamma tra Manuela e Luciano e ha aggiunto:
Ora lo posso dire. Ho vissuto passo passo la loro storia, tutto vero! Le liti, i ritorni, le delusioni di entrambi. Una storia travagliata che ha portato buoni frutti. Ho visto Manuela distrutta, sofferente e senza alcuna voglia di reagire. Ho visto Luciano sorridere col viso ma non con gli occhi. Non so cosa era successo a questi ragazzi, ma vederli ritrovarsi è una bella sorpresa per chi gli vuole bene.
A rispondere a queste parole, ma soprattutto al ritorno di fiamma tra la sua ex fidanzata e Punzo, è stato proprio Stefano Sirena. Lui che, nei giorni scorsi, aveva commentato la crisi e che ha sempre avanzato l'idea che si trattasse di una finzione solo per creare hype. Adesso, l'ex volto di Temptation Island ha aggiunto:
Buongiorno a tutti. Stamattina un'ondata di messaggi sul circo che pare abbia concluso momentaneamente lo spettacolo. Come vi avevo detto, i "gossippari" sono complici. Prima giudicano, poi leccano. Perché devono mangiare anche loro. Mi fa piacere che ora mi date ragione; io dico sempre la verità nel bene e nel male. Non prendo in giro la gente stessa che mi rende popolare. E non finisce qui...
Poi, sempre Stefano, ha risposto ad una domanda di un utente che ha scritto: "Sapessi quanto mi irritavi a Temptation Island, ma sapessi quando ti ammiro adesso." Ed ecco la sua risposta:
Spesso chi fa la vittima è carnefice.