È finita nel mirino delle critiche una storica ex concorrente di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia che tornerà in onda fra un mese. Manuela Carriero, ritornata al centro del gossip per i suoi continui tira e molla con il suo ex Luciano Punzo, dopo aver pubblicato una foto sul suo profilo Instagram è stata travolta dalle polemiche.
L’ex protagonista di Temptation Island è stata accusata di essersi cambiata i connotati, alludendo a qualche intervento di chirurgia estetica effettuato di recente.
Poche ore fa, Manuela Carriero, stanca delle continue insinuazioni, ha risposto agli hater attraverso una storia:
La ragazza ha continuato a spiegare ai suoi follower che comunque non avrebbe problemi a dirlo:Io sono scioccata dai commenti sotto ai miei ultimi post. Donne adulte di una certa età che dovrebbero dare l’esempio si ritrovano a scrivere determinate cose. E quello che mi infastidisce non è tanto il pensiero, ma quanto il modo in cui viene espresso. Perché scrivere “chi è questa” è segno di una grandissima maleducazione.
Non puoi dire che io ho cambiato i connotati. Ragazzi ci vuole veramente tanto coraggio. Anche perché io non ho fatto nulla al viso e non avrei problemi a dirlo. Sono veramente dispiaciuta per questa gente povera d’animo. Purtroppo non ci si può fare niente perché quella è ignoranza allo stato puro. Però ho appreso il coraggio che hanno nel mettere la faccia nello scrivere certe str0nzate.