Temptation Island, Matteo Vitali a cuore aperto sui social: “Penso un sacco se un giorno sarò padre e…”
L’ex volto del reality si è raccontato ai fan
Carola Novembre 28, 2024
Nelle ultime ore un ex partecipante di Temptation Island è tornato a parlare sui social del suo passato e della difficile situazione familiare in cui è cresciuto e a cui aveva già fatto accenno durante la partecipazione al reality condotto da Filippo Bisciglia.
Stiamo parlando di Matteo Vitali, che ha preso parte alla penultima edizione del reality insieme alla fidanzata Siria Pingo, con la quale è fidanzato ancora oggi.
In un lungo video pubblicato sui social, Matteo ha raccontato della sofferenza per non essere cresciuto con la presenza della figura paterna e di come questo abbia influito sulla sua vita e sulla sua crescita. Vitali ha anche spiegato che l’assenza del padre lo ha portato spesso a riflettere sul suo futuro e su come potrebbe essere a sua volta da padre:
Tempo fa vi parlai delle mancanze che ho avuto da parte della mia famiglia, non da parte di mia mamma perché comunque lei c’è sempre stata, anche se faceva due lavori e mi teneva la nonna. La mia mancanza più grande è sempre stata dalla parte del papà e stranamente queste cose qui mi tornano sempre in testa perché io penso veramente tanto e penso che se c’era una figura in più in famiglia potevo crescere in modo diverso, avere una testa diversa, affrontare meglio il problema. Tante cose che penso tutti i giorni, anche il fatto che mi è successo a scuola, da bimbo, penso anche un sacco se un giorno sarò padre, farò lo stesso errore, farò meglio, farò peggio, ho paura di sbagliare visto che non ho mai avuto una figura e non so cosa vuol dire essere padre. Tutto questo è da anni che mi logora dentro e penso tanto, veramente tanto, non so proprio come comportarti, spero di essere migliore di come è stato il mio, anche se non so chi sia e spero di essere un bravo padre un giorno.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI