Temptation Island, Michele Varriale e Millie Moi sono tornati insieme? Lui svela come stanno davvero le cose
Nelle scorse ore è diventato virale un video che mostra i due ex intenti a fare shopping e lui ha voluto fare chiarezza
Vale Ottobre 29, 2024
Nell’ultima edizione di Temptation Island, conclusasi da poco, una delle coppie protagoniste del viaggio nei sentimenti è quella formata da Michele Varriale e Millie Moi.
Avevano scelto di prendere parte al programma perché caratterialmente molto diversi: lei è infatti molto estroversa e il suo fidanzato non riteneva idonei i suoi comportamenti da donna fidanzata. Stufa di sentirsi giudicata per il proprio carattere solare, aveva scelto di mettere alla prova la coppia. Ma come si è conclusa l’esperienza per loro?
I ragazzi hanno scelto, in sede di falò di confronto, di separare le loro strade. Durante la messa in onda della puntata in cui i protagonisti si raccontano ad un mese dalla fine del viaggio, sembravano aver lasciato spazio ad un’eventuale seconda chance. Tuttavia, pare che Millie avesse un flirt in corso con un altro ex protagonista, Raul Dumitras.
Tuttavia, nelle ultime ore è diventato virale un video di Millie e Michele intenti a fare compere insieme in un negozio. E’ sorto quindi il dubbio che i due siano tornati ad essere una coppia.
Il diretto interessato, nel suo profilo, è intervenuto sulla questione chiarendola del tutto:
E’ un video vecchio di circa un mese fa. Stavamo comprando un regalo per un amico in comune… dopo quel giorno non ci siamo più visti.
A proposito del suo sentimento nei confronti dell’ex fidanzata, ha spiegato che “Chi ama… ama sempre! Però oggi abbiamo preso strade diverse. Lei lo sa che le voglio bene e le auguro il meglio.”
In risposta alla curiosità dei suoi followers, Michele ha avuto modo di dire la sua anche sulla partecipazione di Federica Petagna come nuova concorrente del Grande Fratello:
Di Federica non penso nulla. So solo che ha perso un ragazzo d’oro che l’amava davvero.
Proprio in merito all’ex fidanzato di Federica Petagna, il 29enne ha sottolineato il forte legame che li unisce:
Abbiamo subito legato, è come se fossimo amici da una vita. Stessa cosa vale per Antonio (Maietta, ndr).
E alla domanda se rifarebbe o meno l’esperienza di Temptation Island, non ha avuto dubbi: “Certo! E’ stata una bellissima esperienza.”
COMMENTI