Nonostante i rumor di qualche settimana fa in merito a un ritorno di fiamma fra Millie Moi e Michele Varriale, una frecciatina social della giovane 25enne fa intuire che in realtà i rapporti con l'uomo si siano definitivamente chiusi e anche non in modo del tutto pacifico.
I due si erano lasciati durante il falò di confronto finale nell'ultima edizione di Temptation Island, terminata circa un mese fa. Millie e Michele non erano riusciti ad appianare quelle divergenze, in particolare caratteriali, che li aveva portati a mettersi in gioco nel reality delle tentazioni di Canale, sebbene fra i due la fiammella dell'amore era ancora accesa.
Nelle scorse ore, attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, la lashmaker si è lasciata andare a una battutina sul suo ex. Nel ringraziare - fra il serio e il faceto - le sue fan per le foto che le inviato in direct su Michele, Millie ha lanciato una sonora frecciatina all'uomo:
Grazie ragazze per tutte le foto e video che mi mandate sul mio ex. Lui ha sempre preferito ragazze discutibili e mi dispiace che nel programma abbia finto di essere il ragazzo che appunto non è. La verità è che non avrà mai il coraggio di tenere a fianco a lui una come me.
Ma dove la trovi un'altra persona come me? Dolce, gentile, intelligente, acculturata, bella esteticamente, anima profonda.
Varriale non si è scomposto, ha ripubblicato il video della donna in cui se la cantava e se la suonava da sola circa i suoi pregi e ha chiosato così:
Da nessuna parte amo.