Temptation Island, Millie Moi avrebbe “perseguitato” Katia Fanelli: “Desiderava il suo ragazzo, voleva essere come lei”

Millie Moi, l'ex fidanzata dell’ultima edizione di Temptation Island avrebbe “perseguitato” una nota ex protagonista del programma e a confermarlo è stata la diretta interessata.



Ma chi avrebbe voluto, a tutti i costi, emulare l'ex protagonista di quest'ultima edizione del reality che mette a dura prova i sentimenti? Stando a quanto circola sul web Millie avrebbe creato un "personaggio" che imitava in tutto e per tutto Katia Fanelli. Quest'ultima, ricordiamolo, ha partecipato alla sesta edizione di Temptation Island insieme al suo (ormai ex) fidanzato Vittorio Collina. La ragazza passò alla storia per il termine che inventò per di definire la sua personalità e il suo aspetto fisico, ossia "Fotonica".

In queste ore sta circolando sul web un'indiscrezione che vedrebbe le due ex protagoniste di Temptation Island grandi conoscenti e addirittura sembrerebbe che Millie abbia cercato di imitare proprio Katia durante il suo percorso. A scrivere a Deianira Marzano è stata un'utente che ha raccontato dei retroscena:



Ti ricordi quando si parlava di Millie Moi e Katia Fanelli (la fotonica)? Millie era presa da un ragazzo che frequentava Katia e la seguiva ovunque, tanto da sembrare fissata! La cosa curiosa è che Millie era già fidanzata.

Poi però a confermare il tutto e alimentare il gossip circa queste indiscrezioni ci ha pensato proprio la Fanelli:



Sì, confermo. Tutto vero! Quando mai Deianira dice cavolate? mai! Mi perseguitava e vi dirò di più: c'erano momenti in cui mi spaventava pure! Sono una brava persona, ho sempre evitato tarantelle perché da persona matura e avendo solidarietà femminile, ho sempre evitato di creare dinamiche e pagliacciate da circo. Nonostante tutto amo le donne.

Infine anche Deianira, informata dei fatti, ha aggiunto:

Millie Moi voleva emulare a tutti i costi Katia. Desiderava il suo ragazzo e voleva essere come lei. Per questo ha fatto di tutto per partecipare a Temptation Island, spinta dalla voglia di confrontarsi e raggiungere ciò che Katia aveva. Lunga storia...