Temptation Island 12, Millie Moi e Michele Varriale confermano il ritorno di fiamma: “Non è stato facile ma…”

Millie Moi Michele Varriale hanno preso parte all'ultima edizione di Temptation Island.



Nonostante avessero deciso di uscire separatamente dal docu-reality, nelle loro interviste ad un mese dalla fine del programma si intravedeva ancora uno spiraglio. Lo stesso Filippo Bisciglia aveva infatti notato che tra i due il sentimento non fosse del tutto esaurito.

Hanno poi trascorso la fase post-programma separatamente, convincendo tutti che di fatto quello spiraglio potesse essere solo il residuo naturale di una storia d'amore importante che si è appena conclusa. In quel lasso di tempo i rumor ritraevano la Moi accanto ad un altro ex volto della trasmissione, Raul Dumitras.



I ragazzi, qualche tempo dopo, erano stati avvistati insieme in una sessione di shopping. Pur avendo prontamente smentito il ritorno di fiamma, di fatto era parsa anomala tutta quella vicinanza tra due ex fidanzati, in un momento che sapeva di quotidianità.

Qualche giorno fa, in occasione di una cena-réunion tra ex partecipanti, è arrivata la conferma: Millie era presente al raduno del villaggio maschile e sedeva accanto al suo Michele. Come vi avevamo raccontato in QUESTO articolo, gli scatti della serata lasciavano poco spazio ai dubbi.



Ora la conferma delle conferme: i due sono di nuovo una coppia!

Il loro ritorno lo hanno ufficializzato i diretti interessati tramite un post ed una successiva storia su Instagram.

Ecco le parole scelte come didascalia ad un'immagine di coppia:

Il nostro falò di confronto si è prolungato al di fuori del programma, non è stato facile per entrambi trovare un punto d'incontro. Ma ad oggi ci siamo riusciti e più consapevoli di prima abbiamo deciso di riprovarci e viverci. A prescindere ringraziamo tutti per il supporto che ci avete dato singolarmente e di coppia.

E poi la Story:

E sì ragazzi Filippo aveva ragione, "secondo me non è finita, siete ancora innamorati."