Millie Moi e Michele Varriale sono stati tra i protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island.
Avevano scelto di mettersi alla prova nel docu-reality perché troppo diversi caratterialmente. Michele, in particolare, non accettava l'eccessiva esuberanza della sua fidanzata e riteneva Millie poco rispettosa della loro relazione.
La loro storia d'amore si era conclusa in sede di falò di confronto, ma - interpellati ad un mese dalla fine - qualcosa sembrava essersi smosso di nuovo. Millie infatti aveva aperto ad un'eventuale seconda chance.
I rumors successivi al termine del programma, la ritraevano particolarmente vicina a Raul Dumitras, altro ex protagonista di Temptation, ma della stagione precedente.
Di fatto, però, poco più di un mese fa Millie e Michele sono stati nuovamente avvistati insieme. Erano intenti a fare shopping come una normale coppia, ma il diretto interessato aveva smentito che si trattasse di un effettivo ritorno di fiamma.
Tuttavia, ieri sera Filippo Bisciglia ha trascorso insieme agli uomini della loro edizione una piacevole serata che si erano promessi durante il viaggio nei sentimenti. All'appello mancava solo Alfonso D'Apice, attualmente impegnato come concorrente del Grande Fratello.
Oltre a loro, in questa réunion c'erano però anche due membri del villaggio femminile. Una era Sara El Moudden, fidanzata di Fabio Mascaro. L'altra era proprio... Millie, che sedeva accanto a Varriale.
Gli ex fidanzati, quindi, sembrerebbero non essere più ex. Che sia il definitivo ritorno di fiamma tra i due?