Temptation Island, ecco com’era Millie Moi prima degli interventi di chirurgia estetica (Foto)

Le immagini del prima e del dopo

Rossella Novembre 9, 2024

Temptation Island, ecco com’era Millie Moi prima degli interventi di chirurgia estetica (Foto)

Tra i protagonisti di Temptation Island 2024, Millie Moi e Michele Varriale hanno catturato l’attenzione del pubblico con la loro intensa dinamica di coppia. Entrati nel programma con speranze e aspettative, la loro relazione ha subito un brusco arresto durante il percorso, rivelando tensioni e incertezze che sembrano aver segnato il destino della loro storia.

Millie, forte e determinata, ha affrontato Michele durante l’esperienza, esprimendo chiaramente le sue esigenze e desideri. Ha dichiarato la ragazza:

Non voglio perdere tempo. Cambi e mi apprezzi per quello che sono, oppure mi faccio la mia vita e in futuro conoscerò qualcuno che mi valorizzi. Voglio un uomo, punto e basta.

Queste parole hanno fatto eco nel viaggio emotivo della coppia, sottolineando la frustrazione di Millie e la sua voglia di chiarezza. I due sono usciti separati dal falò di confronto, e ad oggi non sappiamo se le loro strade si ricongiungeranno o meno.

Ma quello che sta facendo scalpore nelle ultime ore è un video, diventato virale, in cui un’infermiera estetica ha sottolineato il cambiamento di Millie e ha spiegato a quali ritocchini si sarebbe sottoposta:

Ma chi è la fidanzata più rifatta di Temptation Island 2024? Eccola, Mille. La prima cosa che mi è saltata all’occhio è il suo naso, che dal 2018 si presenta più piccolo e senza imperfezioni, la bellissima Millie probabilmente si e sottoposta ad un intervento di rinoplastica, poi le labbra che appaiono più rimpolpate e definite, il primo filler labbra a mio parere è stato effettuato nel 2021, e da lì al 2024 ha fatto altre 4-5 fiale di filler. Per quanto riguarda il seno noto una stupenda mastoplastica additiva!

Di seguito le foto del prima e del dopo di Millie messe a confronto:

COMMENTI