Temptation Island, Mirko Brunetti rompe il silenzio dopo le segnalazioni sulla fidanzata Greta Rossetti ed Eugenio Colombo

Pochi giorni fa hanno destato stupore le segnalazioni riguardanti un’uscita fra Greta Rossetti ed Eugenio Colombo. L’ex tentatrice e attuale fidanzata di Mirko Brunetti e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno avuto un flirt di poche settimane prima che la modella partecipasse a Temptation Island.



I due hanno passato una serata insieme in compagnia anche dei bimbi che Eugenio ha avuto dalla sua ex corteggiatrice Francesca Del Taglia.

L’indiscrezione ha creato il panico sui social, tant’è che a un certo punto è intervenuta la stessa Greta, sostenendo di avere il diritto di viversi la vita come meglio crede.



Poche ore fa, attraverso la box di domande sul suo profilo Instagram, anche Mirko ha voluto replicare alle segnalazioni sulla sua donna:

A me non piace dare spiegazioni a nessuno, ma devo. Chiaramente in ogni caso io ero e sono a conoscenza di tutto. Ho conosciuto Eugenio che è una bravissima persona e un papà meraviglioso. Ho conosciuto i bimbi in videochiamata l’altra sta a cena. Oggi ero in videochiamata con Gre. Ragazzi io e Greta stiamo benissimo insieme. Lei mi ha sempre parlato delle sue amicizie e io le ho sempre parlato delle mie. Io mi fido di lei e lei si fida di me. Stiamo benissimo insieme. Potete dirmi tutto quello che volete.



Mirko ha poi raccontato come vanno le cose con la sua donna, confessando che ci sono già stati i primi litigi di coppia:

Con Greta va benissimo. Abbiamo condiviso due mesi bellissimi. Siamo stati sempre insieme. Si ci sono stati anche i nostri primi litigi, ma è normalissimo perché ci stiamo conoscendo. Per il resto siamo sempre più complici e ragioniamo alla stessa maniera su tantissime cose. Non posso chiedere di meglio.

Qui potete vedere il video completo: