Temptation Island, Nicola Panico pubblica il video in cui lui e Francesca Parenti scoprono il sesso del loro bebè: ecco come si chiamerà

Per l’ex protagonista di Temptation Island si tratta del primo figlio

Franci Settembre 11, 2021

Sarà un maschietto e si chiamerà Salvatore, il primo bebè di Nicola Panico e Francesca Parenti.

Ad annunciarlo è stata proprio la coppia pochi istanti fa a mezzo social.

Un’attesa lunga 17 anni!“, ha scritto l’ex protagonista di Temptation Island, per accompagnare il video in cui lui e la sua dolce metà scoprono il sesso del loro bimbo. “Ti aspettiamo Salvatore“.

In un momento di grande gioia come quello che sta attraversando Panico, il pensiero è inevitabilmente rivolto al suo di papà, venuto a mancare ormai 17 anni fa, nel 2004. Il calciatore ha sempre raccontato di essere stato legatissimo al padre e di soffrire tutt’ora la sua mancanza. L’uomo è scomparso, infatti, a 44 anni, quando Nicola ne aveva appena 20. E il suo nome era proprio Salvatore. Lo stesso che Panico ha deciso di dare a suo figlio, in memoria di un’altra persona per lui davvero importante.

Si tratta di un periodo decisamente ricco di emozioni per l’ex compagno di Sara Affi Fella. Solo pochissime settimane fa è stato annunciato, infatti, che la sua bellissima Francesca è in dolce attesa. Ieri, poi, attraverso un video condiviso su Instagram, siamo stati resi partecipi della proposta di matrimonio che Nicola ha fatto alla Parenti. E oggi ecco che sappiamo già anche il sesso del loro piccolino in arrivo e il suo nome.

Non ci resta che fare i più sinceri auguri alla coppia, che questa felicità possa abbracciarli per tutto il resto della loro vita.

COMMENTI