Temptation Island, Nicola Panico è diventato papà bis: “È nato Alessandro!”
Nel febbraio del 2022 la nascita del piccolo Salvatore, oggi la gioia per il nuovo arrivo in famiglia
Carola Marzo 22, 2023
L’ex protagonista di Temptation Island Nicola Panico e la moglie Francesca Parenti sono diventati genitori bis: ad annunciarlo è stato l’ex protagonista del reality dei sentimenti di Canale 5, attraverso un’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram raffigurante la moglie che tiene teneramente in braccio il loro secondogenito Alessandro subito dopo il parto. Ad accompagnare la foto la didascalia “22/03 è nato Alessandro“, accompagnato da un cuore rosso:
Dopo la partecipazione a Temptation Island insieme alla fidanzata di allora Sara Affi Fella, Nicola era tornato al centro del gossip per via dell’inganno che Sara aveva messo in atto durante il suo percorso da tronista a Uomini e Donne, quando aveva finto di essere single, mentre in realtà era ancora fidanzata con Panico.
Da allora Nicola si è allontanato dai riflettori e ha deciso di vivere la sua vita lontano dalla tv, ritrovando la felicità accanto a Francesca Parenti: i due sono convolati a nozze nel 2021 e a febbraio dello scorso anno la coppia ha dato alla luce il primo figlio Salvatore. Oggi, a distanza di un anno, i due hanno allargato la famiglia con l’arrivo del piccolo Alessandro.
Congratulazioni a Francesca e Nicola per questa lieta notizia!
COMMENTI