Nicole Belloni ha risposto ad alcune domande su Instagram in merito alla sua situazione sentimentale. L’ex tentatrice di Temptation Island 11 ha infatti fatto a lungo parlare in merito alla sua frequentazione dapprima con Alex Petri (all’interno del villaggio delle tentazioni) e poi successivamente con Raul Dumitras, una volta terminata l’esperienza su Canale 5.
Se tra loro sembrava essere nato un amore, adesso a fare chiarezza ci ha pensato la diretta interessata che ha svelato di non avere più alcun tipo di rapporto con l'ex fidanzato di Martina De Ioannon:
Con Raul? Non lo sento.
Inevitabile poi il riferimento anche ad Alex Petri. In molti infatti, vedendoli spesso ultimamente insieme in giro per l’Italia, hanno supposto che tra i due ci potesse essere del tenero e a tal proposito Nicole ha così approfondito:
Io e Alex siamo super amici. Abbiamo trascorso una vacanza insieme in Sardegna e devo dirti che è davvero una bellissima persona, un ragazzo d’oro e mi sono tanto legata a lui. Gli voglio un sacco bene. No, non siamo amici. Penso sia una persona stupenda!
E a chi le ha chiesto qual è il suo prototipo di ragazzo e se in una relazione è gelosa, l’ex tentatrice ha così risposto:
Il mio prototipo di ragazzo è qualcuno che non solo mi rispetti e mi stimi, ma che sappia valorizzarmi per quello che sono, accettando i miei pregi e i miei difetti. Voglio una persona che mi supporti nei momenti difficili, che sia presente e con cui poter costruire una relazione basata sulla fiducia reciproca. E, soprattutto che abbia occhi solo per me, perché la lealtà e la sincerità sono fondamentali per far funzionare davvero una storia.
Sì, sono gelosa e lo ammetto. Questo deriva dalle esperienze passate in cui, purtroppo, mi sono ritrovata in relazioni dove non sono mai riuscita a fidarmi del tutto. Quando vivi situazioni in cui la fiducia viene a mancare, è difficile non portarsi dietro quelle insicurezze. Però cerco di essere consapevole di questo aspetto e lavorarci perché so quanto la fiducia sia fondamentale per una relazione sana e serena.
Nicole ha svelato dunque di non avere avuto un passato del tutto facile e probabilmente anche di essere stata tradita da qualcuno di molto importante:
Non lo so per certo, ma ho sempre avuto il sospetto di essere stata tradita. Tuttavia, non ho mai voluto cercare prove, forse per paura di dover affrontare una realtà che mi avrebbe fatto troppo male. A volte è più facile chiudere gli occhi, anche se dentro di te senti che qualcosa non va. Per quanto riguarda le relazioni, sì sono stata trattata male. Ho avuto diverse relazioni tossiche che mi hanno segnato profondamente. Queste esperienze mi hanno fatto perdere fiducia in me stessa e negli altri, portandomi a essere più cauta e diffidente. Però sto cercando di imparare da tutto questo per capire meglio cosa voglio davvero in una relazione e per proteggermi meglio in futuro.
Infine, a chi le ha chiesto se le piacerebbe fare la tronista a Uomini e Donne, Nicole Belloni non ha risposto esplicitamente, lasciando solamente qualche emoticon del “chissà”…