Temptation Island, Nunzia Sansone e Flavio Zerella svelano il particolare nome scelto per il bebè in arrivo
La coppia è in attesa di un fratellino per la piccola Dea, che il 6 ottobre ha compiuto 2 anni
Linda Ottobre 15, 2023
Nunzia Sansone e Flavio Zerella sono in attesa del loro secondogenito, dopo la prima arrivata, Dea. Li abbiamo conosciuti a Temptation Island, reality a cui hanno partecipato entrambi, ma in edizioni diverse. Lui era infatti legato a Roberta Mercurio, lei ad Arcangelo Bianco.
Dal 2020 sono una coppia, e nel 2025 convoleranno a nozze. Ai microfoni di Giada de Miceli a Non Succederà Più, il format di Radio Radio, il giovane ha confessato di aver avuto un vero e proprio “colpo di fulmine” nei confronti di Nunzia. Poi, parlando del nome scelto del loro primo maschietto, Nunzia ha svelato: “Sono giorno che gli dico che presto entrerò nella 23esima settimana. È possibile che mio figlio sia ancora anonimo?”. Flavio è intervenuto:
Io ci ho pensato tanto. Ma il primo pensiero che ti balza in testa secondo me è quello giusto. Puoi provare a fare ricerche e molto altro. Ma il primo che pensi significa che è tanto tuo. Che sia l’ideale per tuo figlio. Io lo chiamerò come me: Flavio Domenico. Il mio, più quello del mio papà.
La futura mamma bis, ha così condiviso la notizia sui suoi account social:
FLAVIO DOMENICO. Ho voluto che la scelta del nome la facesse il tuo papà. Gli dissi chiudi gli occhi e ascolta il tuo cuore. Sono felicissima di questa scelta. Un giorno ti racconterò il momento in cui dissi al tuo papà se dovessimo avere un figlio maschio mi piacerebbe chiamarlo Flavio Domenico, allora eravamo fidanzati. Tengo tanto al valore della famiglia, a trasmetterlo a te e alla tua sorellina. Sono felice che porterai il nome del tuo papà e del nonno. La tradizione continua. Flavio Domenico Papà Dea e Mamma non vedono l’ora di abbracciarti. Ti stiamo aspettando.
Visualizza questo post su Instagram
QUI potete ascoltare la loro intervista completa.
COMMENTI