Temptation Island, Nunzia Sansone spiega la scelta del nome del suo secondo figlio e rivela quanti chili ha preso in gravidanza

E a proposito delle nozze…

Giusy Ottobre 28, 2023

Mancano ormai pochissimi mesi alla nascita del secondo bebè di un’ex protagonista di Temptation Island, il reality delle tentazioni narrato da Filippo Bisciglia.

Due anni dopo l’arrivo della piccola Dea, a breve Nunzia Sansone e Flavio Zerella accoglieranno Flavio Domenico. Sarà infatti un maschietto il secondogenito della coppia.

Poche ore fa, durante una chiacchierata con i suoi follower, Nunzia ha spiegato perché ha scelto questo nome doppio per il maschietto:

In realtà io credo che questa domanda possa sorgere nel mio caso, ma anche in tantissimi altri casi. Ad esempio qui al Sud è consuetudine comunque mettere il nome della propria nonna o del proprio nonno e questo succede nel 90% delle famiglie. E quindi questa domanda ce la dovremmo porre anche in quel caso.

L’ex volto di Temptation Island ha raccontato quanto nella sua vita è stata importante sua nonna:

Per quanto mi riguarda devono trascorrere del tempo con i nonni. Questo è importantissimo. Io sono cresciuta con la mia nonna, che mi ha insegnato tantissime cose. Se io oggi so cucinare, fare delle cose, soprattutto se ho dei valori e dei principi è grazie a lei.

La Sansone ha poi confessato quando dovrebbe partorire:

11 febbraio ragazzi, però trattandosi di un cesareo sicuramente si anticipa di qualche giorno. Parlando proprio ieri con il ginecologo cercheremo di arrivare il più vicino possibile alla data presunta.

E a proposito delle nozze ecco cosa ha rivelato Nunzia:

Data specifica ancora no perché dobbiamo andare in location. La location c’è, abbiamo trovato una che ci piace tantissimo. Dobbiamo andarci per decidere la data, ma la location c’è. L’anno c’è. C’è quasi tutto.

Una delle sue follower le  ha chiesto quanti chili ha preso in gravidanza:

In gravidanza è normalissimo mettere peso. Ci sta. Ovviamente dobbiamo stare attente a delle cose perché si può andare incontro a situazioni molto più pericolose, come il diabete gestazionale. Quindi bisogna sempre stare un po’ controllate, ma come si dice ed è la verità, sono i chili più belli che si mettono nella vita. A oggi ho messo 5 chili, con Dea ne avevo messi già 8/9.

Qui potete vedere il video completo:

 

COMMENTI