Temptation Island, Nunzia Sansone pubblica una sua vecchia foto e scrive: “Non vorrei mai tornare ad essere così magra!”

Nunzia Sansone, ex protagonista di Temptation Island, ha confidato sui social di aver sofferto di disturbi alimentari.



Attraverso una Instagram story Nunzia ha condiviso una foto risalente a dieci anni fa ammettendo di non voler "mai tornare ad essere così magra".

 

Per la prima volta l'ex concorrente della sesta edizione di Temptation Island si è aperta ad una confidenza così personale, sebbene abbia preferito non entrare nel dettaglio. Dunque non ha specificato la natura del suo disturbo alimentare, che ha chiamato "nemico invisibile".



Tratto un argomento molto delicato. Oggi ho capito di aver vinto veramente contro questo nemico invisibile. Dopo 10 anni stamattina guardando questo ricordo di Facebook ho detto: "mamma io non vorrei mai tornare ad essere così magra". Dopo dieci anni dico HO VINTO. Non fu un percorso facile sia per me che per la mia famiglia, ma grazie all'aiuto di persone competenti e dell'amore che mi circonda adesso è solo un ricordo.

Come sottolineato da Nunzia, dopo un lungo e difficile percorso è riuscita a vincere la sua personale battaglia ed oggi è una persona veramente felice, circondata dall'affetto dei suoi cari. Lo scorso 6 febbraio, Nunzia è diventata mamma per la seconda volta dando alla luce Flavio Domenico, frutto dell'amore con Flavio Zerella, concorrente della terza edizione di Temptation Island. Nell'ottobre del 2021, Nunzia e Flavio hanno coronato il loro amore con la nascita della primogenita Dea. Inoltre, i due hanno intenzione di convolare a nozze, probabilmente il prossimo anno.