Temptation Island, l’ironica parodia della sigla fatta dai Gemelli di Guidonia: il video

Lo scorso 27 giugno è iniziata su Canale 5 l'undicesima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia.



Il programma dell'estate sta registrando un discreto successo in termini di share, segno che il format prodotto dalla Fascino PGT è tra le trasmissioni più apprezzate dal pubblico italiano. La prima puntata, infatti, ha raccolto davanti allo schermo più di tre milioni di spettatori con uno share del 24.9%, seguito dal 26.8% conquistato dal secondo appuntamento settimanale. Sui social, inoltre, gli utenti stanno esprimendo le proprie considerazioni sulle nuove sette coppie protagoniste di Temptation Island.

Insomma, il successo del reality delle tentazioni è innegabile ed anche chi non è un fan accanito della trasmissione non può fare a meno di parlarne. E' il caso, ad esempio, dei Gemelli di Guidonia, vincitori dell'undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il trio composto da Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino ha di recente pubblicato su TikTok un video parodia sul programma. I fratelli hanno rivisitato l'iconica sigla di Temptation Island, ovvero il brano Love the Way You Lie di Eminem e Rihanna, modificandone il testo.



Il filmato è diventato virale sul web ottenendo tantissimi consensi. Nel video, i Gemelli di Guidonia cantano:

Ma guarda te se uno va fin là e tutta l’Italia vede che ce stai a provà. Fosse per me non ci andrei mai. Tanto mia moglie me l’ha detto chiaro: "Sai, le corna già ce l’hai".



@gemellidiguidonia In attesa della seconda puntata di questa sera, vi sveliamo un’inedita versione della sigla di Temptation Island 🦌🎵 #gemellidiguidonia #temptationisland #comico #parodia ♬ suono originale - GemellidiGuidonia