Ieri mattina Greta Rossetti attraverso il suo profilo Instagram ha voluto chiedere scusa a Perla Vatiero, ex compagna di Mirko Brunetti, suo attuale fidanzato. L'ex tentatrice di Temptation Island ha chiesto poi sia alla giovane ragazza che a tutti i suoi follower di mettere da parte ogni astio:
Ciao a tutti, vi devo fare un discorso che per me è davvero importante. Volevo mettere un punto a tutta questa guerra mediatica che è successa in quest'ultimo periodo. Non mi appartiene e non mi sta facendo star bene. Io in primis voglio mettere un punto chiedendo scusa. Scusa Perla se qualsiasi mia parola video gesto ti abbia potuto far del male. Non era mia intenzione. Mi hanno fatto male parole che mi sono state dette, ho reagito in malo modo, non dovevo assolutamente. Però siamo giovani, siamo ragazze, sbagliamo, siamo umani, l'importante è riconoscere i propri sbagli. Io ho riconosciuto i miei e ho messo un punto. A oggi per me è un capitolo chiuso. Voglio pensare ad altro, voglio pensare alla mia vita, a ciò che mi fa star bene. Non voglio far star male nessuno.
Poco fa, Perla, attraverso la box di domande sul suo profilo social, ha voluto rispondere ai suoi follower, curiosi di sapere cosa ne pensasse delle scuse della Rossetti:
Qui potete vedere il video completo:Allora ragazzi io le scuse di Greta ovviamente le ho viste. Apprezzo tantissimo le sue scuse anche se ecco avrei voluto che questo fosse avvenuto prima. Mi scuso anche io se magari con qualche mio atteggiamento, qualche mio comportamento ho potuto ferire la sua sensibilità. Ma ci tengo a precisare una cosa. Io e lei non abbiamo mai avuto nessuna conversazione in privato. Penso che comunque entrambe siamo due persone mature, e che nella vita si possa sbagliare. Nessuno è perfetto, ma la cosa importante è che comunque ognuna riconosce i propri errori.