Temptation Island 10, Perla Vatiero si sbilancia sulla storia con Igor Zeetti, poi svela perché non lo ha ancora presentato ai genitori

Ieri pomeriggio, attraverso un breve video sul suo profilo Instagram, Perla Vatiero ha ufficializzato la sua storia con Igor Zeetti.



La stessa ex protagonista della decima edizione di Temptation Island nel corso dell’ultima puntata del reality delle tentazioni aveva raccontato di aver iniziato una frequentazione con il suo ex tentatore, che l’aveva aspettata dopo il falò di confronto con Mirko Brunetti.

Se il suo ex compagno però aveva iniziato a vivere alla luce del sole (e dei social) la sua relazione con Greta Rossetti, Perla aveva preferito non sbilanciarsi sul suo status sentimentale, anche per fare un po’ ordine nella sua vita dopo la fine di una lunga storia d’amore durata cinque anni di cui quattro di convivenza.



Ieri però - a sorpresa  - è arrivata la breve storia su Instagram che ha stupito i suoi follower. La Vatiero è stata travolta dalle domande, decidendo così di rispondere ad alcune.

Attraverso la box di domande, Perla ha risposto a qualche curiosità.



L’ex protagonista del programma condotto da Filippo Bisciglia ha raccontato di aver già presentato  Igor a sua sorella ma non ai genitori:

Adesso è presto. Ogni cosa ha il suo tempo. Tengo a precisare che è una scelta presa da entrambi. Per il momento lui ha conosciuto mia sorella Loana. e io le sue sorelle.

Un utente le ha chiesto cosa pensa di Mirko che ha permesso a Greta di vedersi con Eugenio Colombo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha frequentato la modella per un breve periodo.

Ecco la risposta di Perla:

Ragazzi rispondo una volta per tutte perché mi state chiedendo tutto questo cosa. Io penso che nella vita una persona non smetti mai di conoscerla. Nella vita tutto può cambiare ed evidentemente Mirko ha cambiato lati del suo carattere, perché sta facendo cose che prima non aveva mai fatto. Ognuno è libero di vivere i rapporti come meglio crede. Se a lui ora sta bene questa cosa, non vedo perché dovrebbe essere un problema per gli altri.