Temptation Island, ex protagonista ritrova l’amore e la sua ex ironizza sull’estetica della nuova fidanzata: “Ha cambiato molto i suoi gusti!”

Lui sembra aver voltato definitivamente pagina dopo l'ultima turbolenta storia

Giusy Gennaio 16, 2025

Temptation Island, ex protagonista ritrova l’amore e la sua ex ironizza sull’estetica della nuova fidanzata: “Ha cambiato molto i suoi gusti!”

Ha ritrovato l’amore un ex protagonista di Temptation Island.

Dopo la fine turbolenta della relazione precedente Alex Petri ha definitivamente voltato pagina accanto ad Arianna Curci, consulente di immagine.

I due si sarebbero conosciuti durante un set fotografico e solo di recente hanno confermato la loro unione.

Alex aveva partecipato a Temptation Island in coppia con la fidanzata dell’epoca, Vittoria Bricarello. I due si erano detti addio durante un escandescente falò di confronti finale. La donna, come ricordiamo, si era pericolosamente avvicinata al tentatore Simone Dell’Agnello.

Temptation Island - Alex Petri, Vittoria Bricarello

Nonostante siano passati diversi mesi dalla loro separazione, nel corso di una chiacchierata con i suoi follower, Vittoria non le ha mandate a dire al suo ex. Un utente le ha chiesto cosa pensa del fatto che Alex abbia un’altra donna e se sente la sua mancanza.

L’ex volto di Temptation Island ha risposto piccata:

Contenta per lui. Di lui mi manca solo il cane.

Un altro follower le ha fatto notare che lei è di un’altra categoria rispetto alla sua attuale fidanzata. Vittoria ha risposto con fare ironico:

Non mi piace giudicare le altre donne, né mi sento superiore a nessuno. Abbiamo tutte la nostra bellezza che sta nella nostra unicità. Poi sicuramente ha cambiato molto i suoi gusti, quello sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna Curci (@ariannacurci_image)

COMMENTI