A pochi mesi dal loro falò di confronto a Temptation Island, una ex coppia aveva sorpreso i fan annunciando il loro ritorno insieme. Attraverso un post condiviso su Instagram, Millie Moi e Michele Varriale avevano rivelato di aver superato le difficoltà che li avevano divisi durante il reality show e di essere pronti a ricominciare:
Il nostro falò di confronto si è prolungato al di fuori del programma. Non è stato facile per entrambi trovare un punto d’incontro. Ma ad oggi ci siamo riusciti e, più consapevoli di prima, abbiamo deciso di riprovarci e viverci.
Il messaggio, accolto con entusiasmo dai follower, conferma che i due hanno lavorato per ricostruire il loro rapporto lontano dalle telecamere.
La crisi tra Millie e Michele era emersa durante il programma andato in onda a settembre 2024. Michele aveva deciso di chiudere la relazione a causa di comportamenti che riteneva “eccessivi” da parte di Millie. La rottura, avvenuta durante il falò finale, aveva lasciato spazio a un clima di tensione e incomprensione, nonostante gli sforzi del conduttore Filippo Bisciglia di far riflettere la coppia.
Millie ha condiviso sui social la notizia dell'imminente convivenza con Michele, rispondendo ad un box domande:
Manca pochissimo! Anche se in realtà già conviviamo, però andremo a vivere tra poco nella nuova casa.
Ma Michele non è triste, quella è semplicemente la sua faccia, ma vi assicuro che ride!
Lui mi taglia direttamente i vestiti che non posso mettere! Però non mi fa vestire come una suora, anche se gli piacerebbe!