Temptation Island
Temptation Island, ex protagonista si espone: “Ecco chi vincerà il Grande Fratello!”
E a proposito della crisi che starebbe vivendo Shaila una volta uscita dalla Casa…
Giusy 31/03/2025

Ospite di una nuova puntata di Casa Lollo, un’ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island.
Ai microfoni di Lorenzo Pugnaloni è intervenuta questo pomeriggio Anna Acciardi, l’ex volto del docu reality raccontato da Filippo Bisciglia che il pubblico di Canale 5 ricorderà per la sua travagliata relazione con Alfred Ekhator e il tradimento di quest’ultimo con la tentatrice Sofia Costantini.
A proposito della sua storia d’amore terminata nel peggior dei modi al falò di confronto finale, Anna ha voluto fare chiarezza in merito al suo sfogo pubblicato sul suo profilo Instagram dopo aver visto il promo della prossima edizione di Temptation Island:
Io ho ironizzato un po’ tutto però penso che l’ironia la colgo solo io. Sono molto trasparente, tra l’altro io vedo serie tv, la televisione nemmeno mi interessa. Però mi ha chiamata mia nonna e mi ha parlato della pubblicità e ho fatto questo video ironico che ho capito solo io. Detto questo, è stata una bella emozione tralasciando la mia storia perché tutto è stato stupendo. È stato un viaggio nei sentimenti molto molto forte. Se avessi la possibilità di tornare andrei subito perché è stato bellissimo. Non vedo l’ora di scoprire le nuove coppie anche io e soprattutto non so come sarà rivedere le puntate di altre coppie. Sicuramente mi immedesimerò di nuovo in tutto e sicuramente sarà una bella emozione anche quella. Prima di partecipare avevo seguito le edizioni precedenti. Assolutamente sì.
La Acciardi ha smentito i rumor che la vedrebbero di nuovo con il suo ex:
Il video postato su TikTok in cui appare una mano? Il mio percorso da quando ho fatto Temptation Island e anche dopo si riassume in ‘la mano’. Ma no, quello non è Alfred è semplicemente un amico. Non è assolutamente no. No non ci siamo sentiti, nessun ritorno. Ho fatto Temptation Island con un obiettivo e sono rimasta coerente. Sappiamo come è finita. Però siamo rimasti in buoni rapporti, non serbo rancore e non odio nessuno. C’è un rapporto civile nel senso che se ci incontriamo per strada ‘ciao come stai’ ma finisce lì, non abbiamo nessun tipo di rapporto. Sì da parte sua la volontà di tornare insieme c’è stata. Me lo aspettavo però io sono rimasta fedele a me stessa. Una volta messi i puntini sulle i e avere la situazione abbastanza chiara non avevo nient’altro su cui sperare.
La giovane ragazza di origini calabresi ha poi parlato di Federica Petagna e Alfonso D’Apice al Grande Fratello:
Sì io e Federica ci siamo risentite non abbiamo avuto modo di approfondire cose del Gf, ci siamo sentite in maniera superficiale e però so che è felice e sono felice anche io per lei ecco. Alfonso? Io ovviamente ho vissuto Federica perché la conosco di più, ho fatto un percorso con lei a Temptation Island. Con Alfonso ho avuto modo di parlarci prima di partire, prima che ci separassimo. Io lo conosco come lo conoscete voi. Non mi esprimo perché non saprei cosa dire. Non conosco Chiara. Il Gf l’ho seguito fino a quando c’era Federica, uscita Federica mi sono distaccata un po’. Una visione a intermittenza, so cosa dire su Federica ma non su Alfonso.
L’ex protagonista di Temptation Island ha poi detto chi preferisce fra le coppie nate nella Casa del Grande Fratello:
Il Gf è un mondo utopico, poi la realtà è tutta ben diversa. Io preferisco Helena e Javier perché hanno vissuto la relazione più simile a come la vivrei io qualora mi trovassi dentro la Casa. Preferisco loro come coppia, un po’ meno Lorenzo e Shaila ma non perché io abbia qualcosa contro di loro in quanto persone, non mi permetterei mai. Io adoro Helena perché abbiamo un carattere molto simile. Spero che le cose fra di loro possano andare. Su Lorenzo e Shaila non lo so, non mi esprimo, però hanno due caratteri molto forti loro esuberanti, molto diversi.
E a proposito della crisi che starebbe vivendo Shaila una volta uscita dalla Casa, ecco cosa ne pensa Anna:
Shaila fuori vuole chiudere con Lorenzo? Uscendo dalla Casa guardi la realtà con occhio diverso anche quasi con occhio esterno. Tante cose lì dentro le vivi senza sapere l’opinione di un’altra persona. Resti nelle tue convinzioni. Uscendo fuori anche solo parlando con i parenti, con tua madre, con un’amica ti cambia un po’ la visione. Rivalutare la situazione non penso. Avrà dei dubbi, delle incertezze che penso che siano anche ovvie, ma da qui a chiudere una relazione… sicuramente avrà dei dubbi che chiarirà… rinnegare un sentimento mi sembra esagerato. Proverà fuori a capire come vivere la relazione.
Ecco chi vincerà questa sera il Grande Fratello secondo la Acciardi:
Chi vincerà? Spero e penso Helena. Il suo percorso è stato bello dall’inizio alla fine, con alti, bassi e bassissimi. Una bella persona con dei difetti, con delle reazioni a volte un po’ esagerate, a volte un po’ meno ma è umana anche lei, ognuno ha un carattere proprio. A volte trovarsi in quelle situazioni con persone che magari non ti piacciono ti porta ad avere delle reazioni.
Anna ha infine ammesso che parteciperebbe al reality show:
Sì la farei un’esperienza del genere. Sarebbe un modo per far conoscere Anna in quanto Anna e non Anna la fidanzata o ex. La gente mi ha conosciuta come Anna tradita. Sono anche altro. Cosa sceglierei fra Gf e il trono a Uomini e Donne? Non lo so, sono due cose completamente diverse. In una ti metti in gioco in quanto persona con le tue forse e le tue debolezze. Nell’altra a cercare il fidanzato. Sono due percorsi completamente diversi. Non saprei cosa scegliere.
Attualmente sono single da qui a settembre chissà mi verrà voglia di innamorarmi di nuovo! Adesso ho messo me stessa al primo posto. Sto lavorando tanto su me stessa.