Nelle scorse ore un'ex protagonista di Temptation Island è diventata mamma, dando alla luce il suo secondo bebè.
Stiamo parlando di Roberta Mercurio, già mamma di Camilla nata a giugno del 2021 e avuta dal marito Luca Caldirola.
Ad annunciare la gravidanza era stata proprio la coppia, tramite un post condiviso sui rispettivi profili Instagram, con cui svelavano ai fan che presto la loro famiglia si sarebbe allargata e sarebbero diventati quattro. A distanza di alcune settimane da quell'annuncio, Roberta aveva svelato il sesso del loro secondo bebè, un maschietto (QUI per leggere il loro annuncio).
La gravidanza è poi proseguita senza intoppi e negli scorsi giorni Roberta e Luca sono diventati genitori del loro secondo figlio. A svelarlo è stata proprio l'ex partecipante di Temptation Island, che nelle sue storie Instagram ha pubblicato l'immagine di una cicogna, annunciando la nascita del bambino e il nome scelto, ovvero Nicolò:
Il nostro cuore scoppia di gioia. Alle 13.01 è nato Nicolò Caldirola. Mamma, papà e Camilla già ti amano infinitamente.
Successivamente, Roberta ha pubblicato una sua foto ancora in ospedale, ringraziando per i numerosi messaggi di auguri e congratulazioni ricevuti e spiegando che a breve racconterà anche del parto, che è stato particolare:
Buongiorno, volevo ringraziarvi di cuore per gli innumerevoli messaggi ricevuti. (Ne siete in tantissimi e mi scuso se non dovessi riuscire a rispondere a tutti). Io e Nicoló stiamo benissimo. Poi vi racconterò del parto (ero venuta in ospedale per un tracciato avendo dei dolori e in 3 ore ho partorito nessuno ci credeva!!!) Ora aspetto che arrivino tutti i miei amori, a più tardi.