Dopo la risposta data dalla donna ai suoi follower durante una chiacchierata su Instagram, nelle scorse ore anche il suo ex fidanzato ha voluto spiegare come stanno davvero le cose.
Nei giorni scorsi infatti aveva iniziato a circolare sui social un rumor in merito a un presunto riavvicinamento fra Titty e Antonio, protagonisti indiscussi ma anche tanto discussi dell'ultima edizione di Temptation Island.
Un gossip nato dopo che i due lo scorso sabato erano stati avvistati nello stesso locale a Caserta, lei insieme ad Alessia Pascarella e lui insieme a Lino Giuliano.
Dopo la categorica risposta della Scialò, che ha di fatto smentito tutte le voci, affermando che "stare nello stesso locale non significa prendere in giro le persone", è arrivata poco fa anche quella di Maietta.
Le parole dell'ex volto del docu reality raccontato da Filippo Bisciglia:Volevo solo puntualizzare alcune cose sulla situazione "sabato/discoteca" visto che mi state mandando tantissimi messaggi in direct. Praticamente sì sabato sono andato a ballare in discoteca con Lino Giuliano, Michele e altri amici. C'erano anche Titty e Alessia. Partiamo dal presupposto che io e Titty abbiamo tantissime amicizie in comune, soprattutto nei locali quindi è molto più facile che ci incontriamo, perché abbiamo tantissimi amici in comune. Ciò non vuol dire che io e lei ci stiamo vedendo di nascosto.
L'ultimo dei miei pensieri è prendere in giro le persone che mi seguono e che mi supportano. Quindi prendete questo pensiero e buttatelo. Io e Titty ci vogliamo bene e tutto ma l'ultimo dei nostri pensieri è prendere in giro voi. Volevo solo dire questa cosa. Io e Titty siamo persone single, abbiamo avuto una storia importante però per adesso non c'è nessuna novità.