Temptation Island, riavvicinamento in corso per una coppia che si era lasciata al falò finale?

Gli ultimi movimenti social insospettiscono i fan

Carola Ottobre 19, 2024

Temptation Island, riavvicinamento in corso per una coppia che si era lasciata al falò finale?

Potrebbe esserci un riavvicinamento in corso per una delle coppie che ha preso parte all’undicesima edizione di Temptation Island, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Si tratta di Gaia Vimercati e Luca Bad, i quali avevano deciso di mettere alla prova il loro sentimento all’interno del villaggio delle tentazioni, per vedere se la loro storia potesse avere un futuro in seguito ad alcuni tradimenti da parte di Luca nei confronti della fidanzati.

Gaia Vimercati - Luca bad

Una volta entrati nei rispettivi villaggi, Luca ha iniziato a parlare della sua visione dei rapporti sentimentali, in netto contrasto con quella di Gaia, la quale nel vedere il fidanzato fermo sulle sue convinzioni si è avvicinata sempre di più al single Jakub Bakkour. Arrivati al falò di confronto finale, Gaia ha deciso uscire da sola e iniziare una frequentazione con il tentatore, giunta però al capolinea nelle scorse settimane (clicca QUI per leggere).

Dopo aver messo in punto alla storia con Jakub nelle scorse ore, la Vimercati ha risposto ad alcune domande dei fan, aprendo ad un possibile ritorno con Luca. L’ex protagonista del reality, infatti, rispondendo ad una domanda in cui le chiedevano della sua situazione sentimentale, ha pubblicato una foto di Bad insieme al loro cane con la scritta “Separati con affido congiunto”. La storia in questione è stata poi repostata anche da Luca, il quale ha risposto alla stessa domanda scrivendo “io che raccolgo le cacche di King”.

Gaia ha poi risposto ad altre domande, spiegando che la lezione più importante che ha imparato nella vita è stato perdonare:

Ho imparato a perdonare già da bambina, ho imparato a perdonare assenze e violenze. A catena ovviamente ho imparato a tirare fuori le unghie e lottare e non farmi dire cosa devo o non devo fare contro il mio volere. Riconoscere il male dal bene e riuscire a distinguere anche le varie sfumature. Nonostante tutto sono riuscita a trovare il lato positivo di queste lesioni: sono le fondamenta della donna che sono oggi.

E a proposito di una possibile partecipazione al Gf:

Mi piaceva moltissimo il GF, in passato risposi a questa domanda dicendo “si lo farei volentieri”. Oggi, se arrivasse questa proposta, la mia risposta sarebbe NO al 100% Ho altri obiettivi di vita importanti e sogni da realizzare, in futuro mai dire mai… Purtroppo non è più il programma di anni fa per il quale non uscivo la sera perché mi faceva “staccare” dalla realtà portandomi allegria…

COMMENTI