Temptation Island, Roberta Mercurio è diventata mamma!

Il parto era previsto per il 15 giugno, ma la bimba si è fatta attendere qualche giorno in più

Linda Giugno 22, 2021

Temptation Island, Roberta Mercurio è diventata mamma!

Roberta Mercurio, protagonista della terza edizione di Temptation Island, è diventata mamma per la prima volta.

La Mercurio aveva prima dato la lieta notizia ai follower dal suo account Instagram, poi aveva svelato il sesso del bebè in arrivo, una femminuccia.

Queste erano state le dolci parole condivise dalla neo-mamma al momento della scoperta:

Erano le 6:00 di mattina del 4 ottobre quando ho scoperto che dentro di me stava nascendo una nuova vita. Luca era in ritiro e le mie gambe tremavano, il cuore batteva forte ed ero invasa da un mix di emozioni. Ansia, gioia, preoccupazione, euforia, incredulità e soprattutto tanta tanta felicità. Ho sempre detto che Caldi è stato un dono del Signore, la luce alla fine del tunnel, il compagno perfetto, l’amore che ho sempre desiderato. Ed è vero quando dicono che “l’amore genera amore”. E tu piccolino/a ne sei la prova. Tu e il tuo papà ne siete la prova. Mi avete cambiato la vita, siete la cosa più bella che mi sia mai capitata e vi amerò per sempre, immensamente. Mamma e papà.

Roberta aveva partecipato al reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia assieme all’allora fidanzato Flavio Zerella. Se in un primo momento tra i due si era parlato di nozze, col tempo le cose non sono andate come sperato. I due ad oggi hanno intrapreso due strade separate.

Mentre lui infatti ha trovato la serenità accanto a Nunzia Sansone – concorrente della sesta edizione dello stesso reality – Roberta è innamoratissima del suo nuovo compagno, il calciatore Luca Caldirola.

È stato proprio quest’ultimo a tenere aggiornati -attraverso i suoi profili social – i loro follower, a proposito della nascita della loro primogenita, che si è fatta attendere più del previsto:

Del nome scelto per la nuova arrivata invece, i due per il momento non hanno lasciato trapelare alcuna informazione.

E voi siete contenti per la new entry in casa MercurioCaldirola?

COMMENTI