Temptation Island, scambio di frecciatine social tra Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara

Nelle ultime ore alcune mosse social dei due ex protagonisti di Temptation Island 10 Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara hanno messo in allarme i fan (clicca QUI per leggere cosa era successo).



Gabriela, infatti, rispondendo alla domanda di un suo follower in merito alla situazione con il fidanzato Giuseppe ha risposto in modo lapidario, lasciando intendere che le cose tra loro non stiano andando per il verso giusto:

Praticamente il mio box è tutto sulla stessa domanda… di Giuseppe al momento non ho nulla da dire, quando sarà ve lo dirò io a voi.



Alle parole di Gabriele ha fatto seguito una storia pubblicata da Ferrara sul suo profilo Instagram, che a molti é sembrate una frecciatina alla fidanzata e a quanto da lei dichiarato nelle ultime ore: “Il karma mettere ognuno al proprio posto. E ci sarà da ridere. Forte”.

Dopo la storia di Giuseppe è arrivata un'altra storia di Gabriela, che sembra essere una diretta risposta a quanto pubblicato dal ragazzo campano, il quale con l'immagine pubblicata sembra aver insinuato che i problemi tra lui e la fidanzata siano da imputare proprio a quest'ultima.



La Chieffo, infatti, ha risposto pubblicando una sua immagine sui social con la scritta “Bocca mia taci”.

Le parole pubblicate dai social dai due ex protagonisti del reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia sembrano quindi presagire una crisi tra Gabriela e Giuseppe - non ancora confermata né smentita dai diretti interessati - che arriva a distanza di poche settimane da un importante gesto fatto dalla Chieffo nei confronti del fidanzato.

La ragazza infatti aveva sorpreso tutti pubblicando sul suo profilo Instagram l'immagine di un particolare tatuaggio dedicato proprio a Giuseppe: “Inciso sulla pelle, nel cuore e nell'anima per l’eterno”, aveva scritto la ragazza sui social (clicca QUI per veder il tatuaggio).