Temptation Island, scontro acceso in diretta tra Lino Giuliano ed Enzo Bambolina: “Inf*me, mi hai rovinato la carriera!” (Video)

Lino Giuliano Alessia Pascarella sono stati una delle coppie che hanno preso parte all'ultima edizione estiva di Temptation Island.



I due avevano scelto di lasciare il programma separatamente, per via di alcune inequivocabili mancanze di rispetto da parte del ragazzo, che la fidanzata ha giudicato imperdonabili. Soprattutto alla luce della scarsa fiducia che Alessia già riponeva in lui e che rappresentava il motivo della loro partecipazione al docu-reality.

Lino all'interno del villaggio si era molto avvicinato a Maika Randazzo, salvo poi allontanarsi del tutto poco dopo la fine del programma. Dopo una breve frequentazione, infatti, si sono sprecate vicendevoli accuse e puntuali stoccate social.



Nonostante Alessia fosse sembrata ferma nella sua posizione, di fatto da tempo si rincorrevano i rumors su un loro possibile riavvicinamento, seppur puntualmente smentiti. Ieri sera è arrivata la conferma del loro ritorno di fiamma: la 30enne napoletana ha ricevuto una sorpresa da parte di Lino, che le ha organizzato una serenata per ottenere il suo perdono (clicca QUI per tutti i dettagli).

Questa serata organizzata per stupirla, ha visto la partecipazione di altri ex volti di Temptation Island ed ha sollevato numerosissime critiche da parte di chi non crede che i due si siano mai davvero allontanati, condannando la scarsa coerenza della Pascarella, che ha sempre screditato in tutti i modi il suo ex per i comportamenti assunti fuori e all'interno dell'Is Morus Relais.



Tra questi sbuca un video di Enzo Bambolina, nome e cognome che a Lino risultano spiacevolmente familiari, considerato che un suo commento a sfondo decisamente omofobo ai danni di Bambolina gli costò una squalifica record al Grande Fratello (in cui, di fatto, non è mai entrato).

Nel video pubblicato su TikTok, Enzo si finge ironicamente commosso nel guardare i della serata romantica organizzata ieri:

 
@enzobambolinaofficial #lino #alessia #temptationisland ♬ suono originale - Enzo Bambolina

A questo affronto, Lino non c'è stato ed ha chiesto di poter partecipare alla diretta che Bambolina stava facendo insieme ad altri ospiti.

Una volta dentro la live, ha sbottato furiosamente contro di lui, muovendogli accuse specifiche:

Hai finito di fare l'inf*me o no? Ma non ti basta quello che mi hai fatto nella vita? Cattivo, non mi dai modo di parlarti in privato, ma non ti basta? Vuoi l'hype? E ora te lo do, infame! Ma non ti basta quello che hai fatto? Sei un cattivo e te la vedrai con Dio, per tutte le cattiverie che mi hai fatto, sei cattivo nell'anima, mi hai rovinato la carriera e mi hai rovinato la vita! Vergognati, sei un essere umano schif*so. Quando ci vogliamo vedere? Ti vengo a prendere Bambolì, non ti preoccupare. Mamma mia che ti combino!