‘Temptation Island’, Selvaggia Roma parla per la prima volta del difficile rapporto con il padre: ecco le sue parole
Martina Luglio 26, 2018
Anche Selvaggia Roma non ha resistito alla nuova funzione di Instagram che consente ai personaggi noti di rispondere a tutte le curiosità che vengono poste loro dai fan.
L’ex protagonista della quarta edizione di Temptation Island – che ricordiamo per il suo carattere al contempo forte ma spesso anche fragile – non si è tirata indietro nemmeno davanti alle domande più difficili riguardo il suo privato, e non stiamo parlando della sua vita sentimentale, e dell’ex fidanzato Francesco Chiofalo, ma della sua vita privata, ed in particolare del rapporto con il padre.
Selvaggia infatti è sempre stata restia a parlare e spiegare i motivi di questa assenza nella sua vita, ma questa volta si è sentita di dire qualcosa in più su questo rapporto difficile e complicato che in passato l’ha fatta tanto soffrire:
Se me lo avessi chiesto tre anni fa, non avrei risposto. Oggi riesco a parlarne di più. Ci sono molte persone che non hanno un papà, e anche io purtroppo ho dovuto fare tutto con mia mamma. Lei ha dovuto ricoprire troppi ruoli in passato. Mio papà purtroppo, e lo dico con dispiacere, viene da una cultura diversa, è il classico papà che fa mille figli ma si scorda di quanti ne ha. Adesso non abbiamo rapporti, e in passato ho sofferto molto per questo.
Speciale ed essenziale invece il legame con la madre e i fratelli, per i quali ha speso parole bellissime:
Mamma è la mia vita, la mia paura più grande è proprio perdere lei! Anche mio nonno è la mia vita, anche se oggi non c’è più. Mio fratello e mia sorella li amo da morire, siamo molto legati.
Cosa ne pensate delle sue parole?
COMMENTI