Sono diventati genitori di un bel maschietto due ex protagonisti di Temptation Island, il reality show raccontato da Filippo Bisciglia che tornerà in onda fra qualche settimana.
Il dolce annuncio è stato dato direttamente da Davide Varriale e Serena Spena, i due ex volti dell'ottava edizione del reality delle tentazioni.
In un post pubblicato sui rispettivi profili Instagram la coppia ha presentato il loro piccolo Nathan. Nel video hanno mostrato il loro ritorno a casa, mostrando il bellissimo arredamento rigorosamente azzurro e la scritta "Benvenuto" che campeggiava in cucina. L'ex protagonista di Temptation Island ha mostrato anche il prezioso regalo del suo uomo: uno smeraldo.
La dolce dedica al loro piccolo Nathan:Ninna nanna amore mio, che ti addormenti sempre. Non dico una bugia ma adesso ovunque guardo non mi manca niente.
Sai da dove vieni? Vicino all’acqua d’inverno. Io e lei sollevammo un rosso fuoco consumandoci le labbra, baciandoci l’anima, gettando al fuoco tutto, bruciandoci la vita. Così venisti al mondo. Ma lei per vedermi e per vederti un giorno attraversò i mari ed io per abbracciare il suo fianco sottile tutta la terra percorsi, con guerre e montagne, con arene e spine. Così venisti al mondo. Da tanti luoghi vieni, dall’acqua e dalla terra, dal fuoco e dalla neve, da così lungi cammini verso noi due, dall’amore che ci ha incatenati, che vogliamo sapere come sei, che ci dici, perché tu sai di più del mondo che ti demmo.
Come una gran tempesta noi scuotemmo l’albero della vita fino alle più occulte fibre delle radici ed ora appari cantando nel fogliame, sul più alto ramo che con te raggiungemmo. Sei la nostra ragione di vita N. Benvenuto a casa
Serena e Davide avevano annunciato di essere in dolce attesa del loro primo bebè lo scorso dicembre, "un bellissimo e inaspettato regalo di Natale", come avevano raccontato sui social.
I due sono saliti alla ribalta grazie al loro percorso all'interno di Temptation Island nel 2020, all'epoca il programma era condotto da Alessia Marcuzzi. Nonostante le difficoltà e qualche momento di crisi, la coppia aveva lasciato il villaggio in Sardegna mano nella mano.