Temptation Island, lo sfogo di Valeria Liberati dopo la rottura con Ciavy Maliokapis: “Abbiamo vissuto un amore grande ma…”
La loro storia, che durava da 7 anni, è giunta al capolinea nei giorni scorsi
Giusy Novembre 2, 2022
Sarebbe giunta al capolinea la relazione fra Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis. La coppia, che il pubblico di Temptation Island ricorderà bene per i loro continui alti e bassi, liti e riappacificazioni, si sarebbe detta addio dopo sette anni d’amore.
Nei giorni scorsi Valeria Liberati aveva lasciato intuire la rottura. Poche ore fa, attraverso una storia su Instagram si è lasciata andare a un lungo sfogo dove di fatto ha confermato di essersi lasciata con Ciavy:
Sono pronta a parlarvi di quello che è successo dato che mi sono arrivati tantissimi messaggi inerenti a quello che sto per comunicarvi ed è giusto che lo sappiate. Già so che non riuscirei a parlarne tramite una storia, per questo scrivo.
Io e Ciavy ci siamo lasciati, dopo ben sette anni di storia. Sono tanti i motivi che ci hanno portato a questo. Non sono qui a elencarveli tutti, perché credo che ognuno di noi abbia il diritto alla privacy. Le cose non andavano più e per quanto possa essere difficile per entrambi bisogna sapere quando mollare la presa e smettere di riprovarci ogni volta.
Come in tanti già sanno, io e Ciavy convivevamo, quindi in questi giorni dobbiamo organizzarci con alcune cose. La gestione dei cagnolini, insomma un bel po’ di cose e poi ognuno per la sua strada.
Abbiamo vissuto un amore grande. Ne abbiamo fatte di cose insieme, e le porterò dentro di me insieme a tantissimi ricordi. Ma ultimamente vivevamo molti momenti bui e quei momenti portavano dentro di me tanta tristezza, stanchezza e infelicità.
Ognuno di noi merita di brillare ed essere felice. Ci vuole coraggio. Vi chiedo gentilmente di non domandarmi nulla, di non iniziare a insultare nessuno. Grazie.
COMMENTI