Siria Pingo e Matteo Vitali hanno partecipato all'ultima edizione estiva di Temptation Island.
Nonostante lei lamentasse varie mancanze da parte del suo fidanzato, i due sono usciti dal reality dei sentimenti più uniti che mai. Matteo ha capito cosa correggere dei suoi comportamenti e Siria è riuscita ad empatizzare maggiormente con lui, comprendendo i motivi celati dietro il suo atteggiamento.
Ospiti a Verissimo, poi, hanno rilasciato un'intervista in cui hanno fatto sognare i telespettatori, parlando di una storia d'amore che procedeva a gonfie vele.
Negli ultimi giorni, però, un rumor ha fatto il giro del web. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Siria si sarebbe scritta con un altro uomo e Matteo sarebbe venuto a conoscenza di tutto.
Questo avrebbe causato un allontanamento della coppia dai social, che aveva smesso di mostrare la propria quotidianità, e una crisi nella loro storia d'amore.
Tuttavia, in queste ore i ragazzi hanno smentito categoricamente tutte le voci.
Vitali ha pubblicato degli scatti in compagnia della fidanzata, aggiungendo una didascalia che spazza via ogni dubbio:
Questo per farvi capire che io e lei non ci siamo lasciati, quindi le voci che leggete non sono assolutamente vere. Semplicemente ci prendiamo del tempo per noi, in privacy.
Tra le varie insinuazioni che si erano rincorse sul loro conto, c'era anche chi sosteneva che Siria non fosse realmente innamorata del suo fidanzato, ma avesse scelto di non interrompere la storia per cavalcare l'onda dell'hype post-Temptation.
Ciò che è certo è che i due continuano a mostrarsi più affiatati che mai, dimostrando di aver ben sfruttato la possibilità di migliorarsi che il viaggio nei sentimenti offre alle coppie.
Nonostante, quindi, la trasmissione non abbia portato a Siria le amicizie sperate (clicca QUI per l'articolo dedicato al dissing con le sue ex compagne), sembrerebbe esser stata decisiva per una definitiva svolta nella sua storia d'amore con Matteo.