Temptation Island

Temptation island, Siria Pingo pubblica un lungo sfogo sui social: è crisi con Matteo Vitali?

“Sono stanca, mi sento incompresa!”, ha scritto

Giusy 12/04/2025

article-post

Tira aria di crisi fra una coppia protagonista di una passata edizione di Temptation Island?

Di recente un ex volto del reality delle tentazioni raccontato da Filippo Bisciglia ha pubblicato un lungo sfogo sul suo profilo Instagram che non è affatto passato inosservato al pubblico di Canale 5 e ai suoi follower.

Stiamo parlando di Siria Pingo. La giovane 23enne di origini siciliane, legata da oltre 9 anni a Matteo Vitali, ha raccontato di un momento difficile che starebbe vivendo in questo periodo della sua  vita.

Le sue parole avrebbero fatto illudere a qualche problema con il suo compagno. Siria nei mesi passati aveva già fatto intuire che con Matteo le cose non erano tutte rose e fiori.

 

Il lungo messaggio dell’ex protagonista di Temptation Island:

A volte sento di non fare abbastanza, anche quando sto dando tutto. Provo emozioni profonde, mi importa intensamente e rimugino su cose che altri sembrano scrollarsi di dosso con facilità. Desidero connessione, ma allo stesso tempo amo la solitudine. Voglio essere vista – davvero – ma ho paura di ciò che questo potrebbe rivelare.

Credo nelle persone anche quando mi hanno delusa. E in tutto questo… continuo ad andare avanti perché nonostante il caos, c’è qualcosa di incredibilmente bello nell’essere umani e sentire tutto così intensamente.

Ho avuto una vita piena di ostacoli, dolori, prove che a volte avrebbero potuto spezzarmi. Ma il mio pensiero, ogni singolo giorno, è sempre e solo uno: far star bene gli altri. È così che amo. È così che vivo. Sono grata alla vita, perché è comunque bella. M’impegno ogni giorno, senza sosta. Faccio di tutto per non far mancare niente a me e alla mia famiglia. Sono grata per come sono stata cresciuta: con valori, con amore, con forza.

Ma sono stanca. Stanca perché mi sento sempre incompresa. Stanca perché tutti guardano solo l’esterno e non vedono mai il cuore, quello vero. A volte vorrei solo che qualcuno mi stringesse e mi dicesse “Ti vedo. Ti sento. Sei abbastanza, anche quando non ti sembra”.

Perché dietro il sorriso che porto ogni giorno c’è un’anima che ha lottato mille battaglie e che continua a farlo, con dolcezza, con dignità e con amore.

Potrebbe interessarti anche