Le dinamiche tra i protagonisti di Temptation Island continuano a suscitare polemiche anche dopo la fine del programma. In particolare, Alfred Ekhator ha accusato la tentatrice Sofia Costantini di aver falsificato i biglietti per un viaggio a New York, rivelando che la compagnia aerea avrebbe confermato che il biglietto non è mai stato emesso. La vicenda ha sollevato grande interesse, soprattutto dopo che Ekhator ha pubblicato le prove nelle sue storie Instagram, portando il pubblico a dubitare della versione di Sofia. Alfred ha inoltre dichiarato che la tentatrice avrebbe manipolato la situazione per ottenere visibilità, evidenziando un rapporto falso e viaggi pianificati solo a scopo mediatico (clicca QUI per l'articolo in questione).
Sofia, dal canto suo, ha pubblicato sui social dapprima uno sfogo, nel quale si rivolge ad Alfred:
Ma ancora di me parli? Per fortuna ero io in cerca di visibilità.
Successivamente l' ex tentatrice ha pubblicato il presunto biglietto per New York, per avvalorare le sue parole:
Ecco il famoso biglietto prima che mi sento pure accusare di dire cavolate e altre balle che ho letto e che meglio se evitano di scrivere..!
Ma un dettaglio in questa immagine pubblicata dalla Costantini non è sfuggito ai fan. Infatti delle segnalazioni sono giunte a Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha riportato i sospetti dei followers riguardo la data del biglietto, che risalirebbe all'11 novembre, confermando di fatto l’ipotesi di un acquisto recente e non precedente, come dichiarato dalla ragazza:
Penso si riferisca aai biglietti che ha fatto con Alfred per New York, se così fosse si è fregata da sola. Perché la mail è datata 11 novembre che era ieri, quindi avrà fatto i biglietti ieri per poi mettere la storia ma non si è accorta che c’è anche la data.
Insomma, il biglietto-gate continua. Vediamo se Sofia deciderà di rispondere o meno a queste segnalazioni.