Temptation Island, la sorella di Carlotta Adacher sul profilo della ex tentatrice: “Sono qui per darle la voce che al momento non ha, è stata coinvolta in un grave incidente stradale”

Carlotta Adacher, ex tentatrice di Temptation Island, è stata recentemente coinvolta in un grave incidente stradale.



Carlotta è nota al pubblico di Canale 5 per aver partecipato alla nona edizione del reality estivo. Lì, in veste di tentatrice, conobbe Alessandro Autera, che partecipava al programma con l'allora fidanzata Jessica Mascheroni. Carlotta e Alessandro decisero quindi di lasciare insieme Temptation Island iniziando una frequentazione poi terminata a febbraio dello scorso anno.

Circa due mesi dopo la romana si è legata sentimentalmente all'ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli ma la loro travagliata relazione è naufragata poco tempo dopo. Da allora, Carlotta è single, nonostante la diffusione di alcuni rumors che la volevano insieme a Eugenio Colombo, ex compagno di Francesca Del Taglia.



A seguito della partecipazione televisiva a Temptation Island Carlotta ha ottenuto un discreto seguito sui social. Ed è proprio attraverso una Instagram story che pochi giorni fa ha annunciato, pubblicando una foto dall'ospedale, di essere stata coinvolta in un grave incidente:

L'altro ieri ho avuto un brutto incidente stradale. Codice rosso, ma fortunatamente ora sono cosciente e abbastanza stabile. A quanto ho capito ho subito svariate fratture in volto e dovrò essere operata nei prossimi giorni. Sicuramente capirete l'assenza. A presto...Non vi libererete di me.



Poco tempo depo, sul profilo della Adacher la sorella Alessia ha pubblicato un video in cui ha spiegato l'accaduto, precisando che Carlotta non è in pericolo di vita. Le sue parole sono state:

Buongiorno, vi chiederete chi sono. Sono la sorella di Carlotta, Alessia, piacere. Dunque, sono qui sul profilo di mia sorella perché volevo dare voce alla voce che purtroppo in questo momento Carlotta non ha. Per quanti di voi hanno avuto modo di seguire la storia che ha pubblicato qualche giorno fa e per chi invece non l’ha vista, ha subito…è stata coinvolta in un grave incidente stradale. Vi volevo rassicurare che non è assolutamente in pericolo di vita però purtroppo ha varie fratture scomposte in viso e siamo in attesa dell’operazione che sarà imminente. A giorni avverrà questa operazione.

Carlotta ci tiene a continuare a dare un seguito al suo profilo, a tenervi aggiornati, non smette comunque di pensare a voi e a tutte le persone che l’hanno sempre seguita e sostenuta. Volevo ringraziarvi anche di tutto l’affetto che dimostrate. Per favore, non smettete di farlo perché in questo momento c’è bisogno di supporto e calore umano. Vi ripeto, non è in pericolo di vita ma purtroppo il percorso non sarà facile. Io sono positiva e vi terremo aggiornati.

Al post, ha aggiunto la seguente didascalia:

Sono la sorella di Carlotta, forse alcune di voi mi conoscerete. Non so cosa altro aggiungere da scrivere. Ho cercato di spiegare al meglio anche se il momento è difficile ma so che Carlotta avrebbe voluto renderti partecipi come ha sempre fatto e visto l’amore che so che le avete sempre dimostrato. GRAZIE A TUTTI.