Temptation Island
Temptation Island Spagna, è scandalo in piscina tra due protagonisti: ecco cos’è successo
Intanto tra Tadeo e Montoya…
Giusy 13/02/2025

Continuano ad arrivare dalla Spagna le disavventure dei suoi intrepidi protagonisti di Temptation Island! Accantoniamo Lino Giuliano e Tony Renda e godiamoci il vero trash made in Spain!
Dopo il tradimento di Anita con il suo tentatore, tutto a uso e consumo delle telecamere, e la corsa del suo fidanzato Montoya che ha ricordato a tutti noi quella di Ciro Petrone nel villaggio in Sardegna, Temptation Island Spagna ci sta regalando ulteriori infuocati, invidiabili scenari.
Nelle scorse ore ha iniziato a girare sul web un video che vedrebbe Tadeo, un altro volto del docu-reality, in piscina in dolce compagnia della tentatrice Mayeli. Dopo qualche bacio e un po’ di coccole, a un certo punto si nota la single andare sott’acqua e non per fare una prova di apnea.
Le immagini sono state poi mostrare alla fidanzata di Tadeo, Sthefany che è – ovviamente – andata su tutte le furie.
Visibilmente sconvolta ha tuonato:
Che schifo è? Io questo non lo permetto! Mio Dio che schifo, non lo permetto. Gli sta facendo qualcosa in piscina. Toglietemi questa roba. Non voglio sapere niente di questo tizio. È uno schifoso bugiardo, ecco cos’è. Mi fa schifo vedere queste immagini. Avete visto anche voi cosa ha fatto lei in piscina?
Que barbaridad pic.twitter.com/yg2HDBWI8t
— Caldes (@CALDES_24) February 10, 2025
Nel frattempo, stando alle anticipazioni su quanto andrà in onda nella prossima puntata, Montoya e Tadeo si scambieranno un lungo bacio, sulla stessa falsariga di quello che qualche giorno fa si sono date le loro fidanzate (o ormai ex?!?).
Intanto anche noi ci accodiamo a tutte le persone che stanno chiedendo a gran voce la messa in onda di Temptation Island spagnolo anche in Italia…