Temptation Island, Speranza Capasso e Alberto Maritato sono diventati genitori: l’emozionato annuncio social (Video)

La piccola Antonia Marié è nata con parto cesareo in una clinica privata di Napoli

Dalia Marzo 27, 2023

Speranza Capasso e Alberto Maritato sono diventati genitori da pochissime ore!

Si tratta di una bambina il cui nome avevano già svelato da alcuni mesi: Antonia Marié.

Poche ore fa, Alberto e Speranza avevano condiviso le ultime immagini insieme sui social, poco prima di diventare genitori e in attesa che lei venisse portata in sala da parto.

Come da lei stessa confessato, per la grandezza della bambina e per alcuni suoi problemi di salute, il ginecologo le aveva consigliato di sottoporsi ad un parto cesareo piuttosto che farlo naturale.

Dopo circa un’ora, Alberto è riapparso nelle sue Instagram Stories e con un filo di voce ha finalmente annunciato:

Ragazzi è nata, è nata! Un bacio a tutti e ci vediamo dopo.

Maritato si è poi scusato per le poche parole ma si è detto troppo emozionato al momento e dunque non si è lasciato andare a troppi dettagli sul bebé appena arrivato.

Ecco infatti il video con le sue parole:

Ricorderete la travagliata storia d’amore tra Speranza e Alberto. Li avevamo conosciuti a Temptation Island quando Speranza aveva scritto alla redazione del programma, stanca delle continue mancanze di rispetto del fidanzato.

I due facevano coppia fissa da circa 11 anni, ma la Capasso si era detta sfinita dagli atteggiamenti menefreghisti di lui. Nel villaggio, Alberto mostrò interesse per una tentatrice al punto tale da indurre Speranza a lasciarlo.

Tornati alla realtà, Speranza e Alberto vissero un periodo di forti alti e bassi, fino alla proposta di matrimonio da parte di lui. Poco prima delle nozze, però, la coppia esplose e per un lungo periodo non ci furono notizie.

Alcuni mesi più tardi, Speranza e Alberto avrebbero annunciato di essere in attesa di un bebè e per questo di voler tornare insieme per fargli da genitori.

Ed ecco dunque che oggi Antonia Marié è nata e da parte dello staff di IsaeChia, tanti auguri per questa nuova vita!

COMMENTI