Temptation Island, Stefania Orlando lancia un appello a Maria De Filippi: “Mi piacerebbe molto fare un programma del genere!”

Un'amatissima ex protagonista del Grande Fratello Vip ha lanciato un appello alla conduttrice Maria De Filippi, esprimendo il desiderio di poter condurre Temptation Island.



La decima edizione del reality estivo, tornato in onda dopo un anno di stop, sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolti. Del resto, il format è una delle punte di diamante della rete, amatissimo dal pubblico, che anno dopo anno apprezza sempre di più la conduzione di Filippo Bisciglia. Il conduttore è ormai divenuto il volto del programma, di cui è stato al timone dal 2014 al 2021 e, dopo lo stop, anche quest'anno. Solo due volte è stato sostituito, nella versione 'vip' di Temptation Island, da Alessia Marcuzzi e Simona Ventura.

Alla luce degli ottimi risultati, il format fa gola a molti conduttori e, con l'annuncio di una versione invernale nei palinsesti della prossima stagione televisiva, una presentatrice ha avanzato la sua richiesta. Stiamo parlando di Stefania Orlando, concorrente della quinta edizione del reality show più famoso d'Italia, che ai microfoni di TAG24 ha detto:



Filippo Bisciglia è fantastico e mi piace molto, devo dire che la trasmissione funziona. Mi piacerebbe molto fare un programma del genere, diciamolo a Maria. Magari non a Filippo...

La conduttrice, attualmente al timone del programma Ogni cosa al suo posto in onda su Real Time, ha poi parlato dell'addio di Barbara D'Urso a Mediaset. A differenza di quanto dichiarato dal collega Giancarlo Magalli, la Orlando ha espresso solidarietà nei confronti della conduttrice, dicendo:



Sicuramente Barbara meritava il rinnovo, ma credo che troverà altre cose più interessanti da fare. Non posso dire dove andrà, ma lei saprà tornare perché è una grande.