Temptation Island, Stefano Socionovo a pochi giorni dalla notizia della fine del suo matrimonio: “Ora mi concentrerò sul presente e…”

Solo due giorni fa sui social si era diffusa la notizia della fine del matrimonio tra i due ex protagonisti di Temptation Island Claudia Venturini e Stefano Socionovo.



I due, avevano partecipato al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro sentimento, soprattutto quello di Claudia, che a pochi mesi dalle nozze era stata assalita dai dubbi e non era più così sicura di volersi sposare. Nonostante le difficoltà vissute nel villaggio, Stefano e Claudia avevano deciso di uscire insieme dal programma, sicuri e forti del loro amore e con una rinnovata voglia di diventare marito e moglie.

E nel 2021, infatti, la coppia si è sposata, coronando così il loro sogno d'amore, ma a distanza di due anni qualcosa tra i due si è rotto e hanno così deciso di separarsi. Ad annunciarlo in esclusiva è stato il portale Lollo Magazine, mentre dai due diretti interessati non è arrivato alcun annuncio ufficiale.



Almeno fino ad oggi, quando Stefano ha deciso di tornare sui social e con un lungo post ha spiegato di volersi dedicare a se stesso e non guardare al passato, per quanto sia difficile.

32 anni. Non avrei mai immaginato di aver vissuto tutto ciò che mi è successo finora, così diverso da come avessi progettato e sognato giunto a questa età... Quello che è stato però è passato e ora mi concentrerò sul presente, senza dare troppa importanza al futuro. La vita è imprevedibile sempre, ma anche nei momenti più duri ha la capacità di insegnarti sempre qualcosa di buono. Ora è arrivato il momento di darmi la priorità anche se va contro il mio essere che mi porta a mettere sempre in prima linea il benessere di chi amo, oggi devo concentrare il focus su di me.



Stefano ha poi voluto ringraziare chi gli è stato accanto in questo periodo:

Allora ringrazio in primis me stesso perché ogni tanto è giusto darsi una pacca sulla spalla e dirsi "bravo, sei persino più forte di quello che pensassi!". Poi voglio ringraziare chi mi è stato sempre accanto, non con promesse ma con presente. Ringrazio mia madre che, malgrado non riusciamo ancora a dircelo spesso, ci amiamo alla follia. Grazie a quel bizzarro trio che compone il resto della mia famiglia: Nonnina, Marchetto e Cast che amo e sono una parte indispensabile della mia quotidianità. Dico grazie ai miei amici che, ciascuno a proprio modo, ci sono sempre stati. Infine, ma non per importanza, ringrazio i miei bamboni pelosi che mi fanno sentire sempre amato e che amerò ogni giorno di più. Anche se ora sto scrivendo queste righe con le lacrime agli occhi, sono sicuro che l'anno prossimo quando le rileggerò lo farò con un bel sorriso. Ogni giorno è un bel giorno.