Temptation Island, storia finita tra Davide Rosati e Alessia Bottiglia: “Ho deciso di lasciarla”

Ad annunciarlo è stato lui sui social

Valeria D'Ignoti Maggio 31, 2024

Davide Rosati l’ex fidanzato di Temptation Island ha ufficializzato la rottura con la sua fidanzata. 

 

L’ex volto noto del reality show estivo delle tentazioni, insieme alla sua compagna Alessia Bottiglia, ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Dopo aver messo a dura prova il loro amore, la coppia ha deciso di prendersi una pausa di riflessione salvo poi tornare a dare una seconda possibilità e opportunità al loro amore. Recentemente però la stessa Alessia, in un box domande, aveva lanciato una stoccata al suo compagno svelando: 

Perché Davide non mostra le nostre foto sui social? Perché poi le altre donne non gli scrivono e non può rimorchiare. (…) Non si capisce perché lui non so tende a nasconderlo in qualche modo sui social.

Nonostante questa chiara frecciata al suo (?) fidanzato, però Davide non è mai intervenuto e non ha mai risposto via social. Numerosi utenti dunque hanno chiesto alla coppia quale fosse la loro reale situazione sentimentale e pronto è stato l’intervento di Davide Rosati che ha così messo a tacere tutte le voci ammettendo la rottura definitiva:

Eccoci qua ragazzi, allora è giusto che ve lo dica perché in tanti, da mesi, mi chiedete il motivo per cui io non pubblico foto e storie con Alessia. Allora con Alessia c’è stato un ricongiungimento e poi abbiamo avuto subito dopo un altro periodo di crisi. Abbiamo continuato a stare insieme però la cosa non è andata per il meglio. 

Davide Rosati ha poi spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a prendere la decisione di chiudere la storia d’amore con Alessia:

Diciamo che non siamo compatibili: abbiamo mentalità diverse, idee diverse, modi di pensiero diversi e ho deciso di lasciarla. Quindi non avrei potuto pubblicare foto, storie e felicità quando avrei potuto mentire a me, lei e tutti qui.  

Qui di seguito il video:

 

 

COMMENTI