Quella composta da Emanuele Cirilli e Debora Onorato è stata una delle coppie che ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island: giunti nel docureality dopo sei mesi di storia, i due avevano deciso di partecipare per mettere alla prova il loro sentimento e comprendere se il loro fosse davvero un amore da favola o solo un'illusione.
Nel corso della loro esperienza nel programma l'approccio ai tentatori era stato diverso: se Emanuele non aveva avuto mai avuto dubbi e aveva rivolto sempre il suo pensiero alla sua fidanzata, Debora, proprio nelle ultime settimane, si era fatta tentare da uno dei single, Andrea Damante. Il veronese che di lì a poco avrebbe iniziato una storia con Giorgia Lucini - per poi salire sul trono che gli ha fatto conoscere Giulia De Lellis, con cui ancora oggi è in vita un appassionante tira e molla - aveva messo in crisi la coppia che, tuttavia, nel corso del falò finale di confronto aveva deciso di concedersi una seconda possibilità.
Da quel giorno i due non si sono più lasciati e oggi, dopo sei anni, direttamente dai loro profili social è arrivato l'annuncio di un lieto evento. La Onorato ha infatti condiviso una foto di un abbraccio con il suo compagno dove è impossibile non notare il suo pancione:
Ad accompagnare il dolce scatto c'è un messaggio della futura mamma che svela anche sesso e nome del bebè:
"Ci sono quarantene vissute con intimità e intensità tali da poter godere di uno dei viaggi più belli della vita... We must be positive! Aspettando Melissa"
I due diventeranno, quindi, genitori di una bambina che si chiamerà Melissa e nascerà, approssimativamente, a settembre!
Tanti auguri ai due futuri genitori da tutto lo staff di IsaeChia!