‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis! (foto)

Tra i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island, oltre alla coppia formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza, a scaldare i falò di inizio estate c'erano stati anche Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis. In attesa della nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia, ripercorriamo oggi la loro storia.



A scrivere per partecipare al reality di Canale 5 fu Alessandra. La ragazza, dopo aver conosciuto il fidanzato presso il solarium di proprietà di quest'ultimo ed aver vissuto con lui un amore folle per quasi quattro anni, sentiva la necessità di verificare se i dodici anni di differenza tra loro potessero essere un ostacolo in vista di un passo più importante come quello del matrimonio.

Inizialmente, quindi, l'esperienza sembrava poter essere più utile alla bella napoletana rispetto ad Emanuele, il quale si riteneva sicuro della sua relazione, ma nonostante questo era stato proprio lui poi a cadere in tentazione durante il suo percorso, rimanendo sempre più incuriosito e ammaliato dalla tentatrice Fabiola Cimminella.



Durante l'ultimo falò D'Avanzo ammise di essere stato attratto da un'altra donna e di non sentirsela di tornare a casa insieme alla fidanzata Alessandra. Poche ore dopo, però, resosi conto di quanto la sua scelta fosse stata condizionata dalla situazione surreale creatasi all'interno di un contesto così particolare come quello di Temptation Island, richiese un falò straordinario per potersi scusare con Alessandra e convincerla a dargli una seconda possibilità lasciando con lui il programma.

Dall'esperienza nel reality di Canale 5 i due innamorati uscirono quindi più solidi di prima, nonostante dovettero affrontare nei mesi successivi le più che plausibili insicurezze della De Angelis.



Proprio a dimostrazione di come l'amore vinca su tutto, un anno dopo quel falò, il 15 Giugno 2016, Alessandra ed Emanuele sono convolati a nozze presso la Basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio  a Napoli, circondati da parenti, amici e molti dei ragazzi con i quali hanno condiviso l'esperienza televisiva.

Ma le belle notizie per i novelli sposi non erano finite lì: i due, infatti, sono oggi in attesa di una bambina che si chiamerà Beatrice, come svelato dalla futura mamma che ha dichiarato "Abbiamo deciso di chiamarla così come l'amata di Dante, perché sarà la nostra amata".

Dolci parole per la piccola in arrivo non sono state risparmiate neanche da Emanuele che ha voluto annunciare così la dolce novella:

Ci sono emozioni che non si possono spiegare, quando ho visto quel cuoricino pulsare ho capito cosa vuol dire essere padre. Precisamente da quel momento mi è cambiata la vita, non vedo l'ora di poterla abbracciare e coccolare, proteggerla da tutto e tutti. Papà e mamma ti stanno aspettando, ti amiamo già alla follia.

Voi cosa pensate di questa coppia?