‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Roberta Mercurio e Flavio Zerella! (foto)
Roberta Giugno 22, 2017
In attesa della messa in onda della quarta edizione di Temptation Island, che inizierà il 26 giugno su Canale 5, proseguiamo il nostro viaggio ricordando le storie dei protagonisti del programma degli scorsi anni.
Alla terza edizione del reality show aveva partecipato una coppia che aveva fatto molto discutere, suscitando l’interesse e l’empatia del pubblico: stiamo parlando di Roberta Mercurio e Flavio Zerella.
Prima di mettere piede nel villaggio di Temptation Island, Flavio e Roberta erano fidanzati da ben sei anni. Tuttavia, il ragazzo non godeva della piena fiducia da parte della sua fidanzata, in quanto, dopo solo un anno e mezzo di relazione, lui l’aveva ripetutamente tradita. La Mercurio era comunque riuscita a perdonare il suo fidanzato e, partecipando al reality show, lui voleva dimostrare alla ragazza il suo cambiamento in positivo… anche se così non è stato.
Flavio, infatti, a Temptation Island si era lasciato tentare dall’indossatrice Diana Danilescu. Con la tentatrice, il ragazzo si era lasciato andare parecchio, condividendo perfino un tatuaggio con lei. Addirittura, credendo di non essere ripreso dalle telecamere, il fidanzato di Roberta aveva confessato a Diana di non dedicare alcun pensiero alla sua ragazza e, anzi, le aveva promesso che, alla fine del programma, sarebbe andato a trovarla a Milano Marittima. Inoltre, fatto che aveva significato molto per la Mercurio, Flavio aveva dedicato alla Danilescu la canzone “Amore amaro“, la stessa che, tempo prima, aveva dedicato anche a lei.
Dopo aver pianto e sofferto tantissimo a causa del comportamento del suo fidanzato, Roberta aveva deciso di convocarlo all’ultimo falò di confronto, pronta a porre fine alla loro duratura relazione. Tuttavia, dopo essersi sfogata con lui, rinfacciandogli tutte le sofferenze che lui le aveva fatto patire durante il reality show, la Mercurio aveva deciso di tornare a casa insieme, così come erano arrivati al villaggio, perdonandolo.
La scelta della ragazza era stata fortemente criticata dal pubblico, in quanto i gesti compiuti dallo Zerella verso Diana erano stati reputati molto significativi e irrispettosi nei confronti della sua fidanzata. In particolare il tatuaggio del numero “21” che Flavio si era fatto incidere sulle mani durante l’appuntamento con la tentatrice è stato il principale oggetto delle critiche mossegli dai telespettatori.
A tal proposito, poco tempo fa Roberta ha pubblicato sui social una foto che mostra come il suo fidanzato abbia deciso di coprire il tanto criticato tatuaggio sulla mano, sostituendolo con le sue iniziali (QUI trovate le dichiarazioni che la coppia aveva rilasciato a noi di Isa e Chia in proposito):
Roberta ha avuto modo di far parlare di sé anche recentemente, dopo la scelta del tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. La Mercurio è infatti intervenuta criticando l’ex tronista, che lei aveva conosciuto in veste di tentatore proprio lo scorso anno a Temptation Island, e sostenendo la non scelta Giulia Latini (QUI un approfondimento sulla vicenda).
Nelle ultime settimane, in seguito ad alcune foto pubblicate sui profili ufficiali di Roberta e ad alcune dichiarazioni di Flavio, si è diffusa la notizia dell’imminente matrimonio della coppia. Dopo la burrascosa avventura a Temptation Island, dunque, i due ragazzi hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore.
E voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia?
COMMENTI