Temptation Island, Titty era “a ballare con il suo ex” Antonio? Lei svela come sarebbero andate (davvero) le cose

Nei giorni scorsi ha iniziato a prendere piede un rumor in merito a un presunto ritorno di fiamma fra Titty Scialò e Antonio Maietta, la coppia protagonista (in)discussa dell'ultima edizione di Temptation Island.



Il tutto sarebbe nato dopo che i due erano stati avvistati nello stesso locale di Caserta, lei in compagnia di Alessia Pascarella e lui di Lino Giuliano. Da diverse settimane le voci circa un riavvicinamento fra i due ex protagonisti della precedente edizione del docu-reality sono diventate sempre più insistenti e i fan dopo aver visto quella che è sembrava un'uscita a 4 hanno pensato bene di fare 2+2 (che fa sempre 4, cit).

Riavvicinamento dunque in corso anche fra i loro conterranei? Nelle scorse ore, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Titty ha voluto spiegare come sarebbero andare davvero le cose.



La Scialò era a ballare con il suo ex? La sua categorica risposta:

Assolutamente no. Ho ricevuto molti messaggi riguardo alla serata di ieri. Ragazze so che c'era anche Antonio, lo sapevo già in partenza, ma io dovevo andarci. Stare nello stesso locale non significa prendere in giro le persone. Inoltre non avrei bisogno di farlo. Ho una vita e se la situazione fosse stata diversa l'avrei detto senza problemi.

Titty ha parlato anche del suo rapporto con la Pascarella:

Ci conosciamo da pochissimo tempo, ma abbiamo legato davvero tanto. Ormai fa parte di me.



Un utente le ha chiesto se prova ancora qualcosa per Antonio. Ecco cosa ha risposto la donna:

L'amore non può finire da un giorno all'altro, soprattutto per chi ha amato tanto. "Chi dice di non amare più, non ha mai amato" ed è proprio così.

Titty ha avuto modo di conoscere anche Jenny Guardiano, che "adora".