Temptation Island, Tony Renda svela se ha tradito Jenny Guardiano e se ha intenzione di provare a riconquistarla

Lo scorso dicembre Jenny Guardiano, protagonista dell'undicesima edizione di Temptation Island, ha confermato la fine della sua relazione con Tony Renda.



Nei giorni precedenti all'annuncio dell'estetista, un utente inviò una segnalazione (che potete leggere QUI) a Lorenzo Pugnaloni rivelando che il deejay aveva deciso di troncare la relazione con la ragazza che, nell'ultimo periodo, ha dovuto affrontare la tragica perdita del papà. Eppure, stando a quanto raccontato da Jenny, sarebbe stata lei a decidere di lasciarlo dopo aver scoperto diversi tradimenti. "Purtroppo, avendo scoperto dei veri e proprio tradimenti confermati, non posso effettuare un passo indietro (...) Questa volta devo ripartire da me e non sorvolerò mai più che mi venga fatta una cosa del genere. Perché non me lo merito e non se lo merita nessuna donna e nessun uomo", le parole della ragazza (che potete leggere per intero QUI).

Sebbene anche Tony si sia esposto annunciando la rottura da Jenny, non ha mai risposto apertamente alle accuse dell'ex fidanzata. Fino ad ora. Il deejay ha infatti chiarito di non aver "mai tradito nessuno, sempre stato leale". E, sui presunti tradimenti da lui commessi ai danni di Jenny ha spiegato:



Non ci sono prove, se non quelle fornite dall'intelligenza artificiale (...) Se in una chat invito una ragazza a ballare e il mio lavoro è considerato un tradimento allora sì, lo ammetto, sono un traditore seriale (...) Ho soltanto amiche che mi vogliono bene e si preoccupano per me.

Rispondendo ad alcune domande dei suoi follower, Tony ha anche ammesso di sentire la mancanza dell'ex fidanzata ma ha spiegato che, in ragione dell'amore che prova per lei, non tenterà di riconquistarla per lasciarla libera.



A Jenny la amo così tanto che preferisco lasciarla andare e farle trovare il meglio per lei, perché penso che non sia io la persona giusta per lei. Amare una persona significa anche amare la sua libertà (...) Lei oggi ha le idee più chiare ed è giusto che abbandoni la zona comfort...Le regalerà una vita migliore.

A chi gli ha chiesto se in futuro deciderà di fidanzarsi con una persona più piccola di lui ha ammesso: "Penso che sia stato un errore che non commetterò mai più", Infine, Tony ha dichiarato che, secondo lui, alla base di una relazione dovrebbe esserci "l'amore, che non è solo una sensazione ma un impegno reciproco a prendersi cura l'uno dell'altro...Ah dimenticavo...è soprattutto FIDUCIA!".