Temptation Island

Temptation Island, “pensi di tornare insieme a Tony?”: la dura risposta di Jenny (accompagnata da un’immagine eloquente)

L’ex volto del docu reality ha risposto così alle domande dei fan

Valeria 04/04/2025

article-post

Jenny Guardiano ha risposto a chi le chiede se pensa di tornare insieme all’ex fidanzato storico Tony Renda.

La coppia, dopo anni insieme di fidanzamento e condivisione di vita, si è detta definitivamente addio e le loro strade si sono separate. Da quel momento Jenny ha provato a farsi una sua vita, soprattutto impegnandosi a livello professionale e debuttando come Dj. Spesso attiva sui social, ieri ha risposto ad alcune curiosità dei numerosi fan e ha tirato in ballo anche il suo ex fidanzato. A chi le ha chiesto se il suo intento fosse ritornare insieme a Tony, lei ha replicato netta pubblicando una foto in lacrime e aggiungendo:

Cosa comporta mentalmente stare con un narcisista: perdita totale dell’autostima, manipolazione emotiva, gaslighting, svalutazione continua, dipendenza emotiva, ansia e attacchi di panico, confusione mentale, crollo di fiducia in se stessa. Volete ancora chiedermelo?

Dopo averlo definito un grande narcisista ha spiegato anche cosa significa il termine “gaslighting”:

Quando lui/lei dicono: “Ti stai facendo dei film, non ho mai detto quella cosa (quando invece lo hanno detto). Stai esagerando, ti inventi tutto. Sei troppo sensibile, è colpa tua”. Serve a controllarti e farti sentire insicuro/a. Perché se inizi a non fidarti più della tua testa, diventi vulnerabile e ti aggrappi a lui/lei per avere “certezze”.

Jenny Guardiano ha poi risposto a chi le ha chiesto consigli in merito ad una relazione in cui l’uomo segue e mette like alle donne sui social:

Ragazze sarò chiara: un uomo che ti ama non scrolla altre donne. Io devo essere la sua priorità, la sua ossessione sana. Se dopo 5 anni mette like e segue altre, non sei pesante, è lui ad essere irrispettoso. Al mio tavolo chi non sa dove guardare, non si siede. Ripeti con me.

Infine a chi le ha fatto notare il suo cambiamento rispetto a quando era all’interno del villaggio che mette a dura prova i sentimenti delle coppie, Jenny ha risposto:

Crescere, cadere e poi rinascere. E’ stato un percorso difficile, ma oggi sono fiera di me. Ho lavorato tanto su me stessa. E il meglio deve ancora arrivare.

Potrebbe interessarti anche