Temptation Island, Valentina De Biasi torna sui social dopo il complicato parto della figlia Giulia: “Portata in terapia intensiva, ci è crollato il mondo addosso”
La compagna di Oronzo Carinola ha raccontato il difficile momento che stanno vivendo
Linda Dicembre 24, 2021
Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono diventati genitori da qualche settimana, e la loro misteriosa scomparsa dai social aveva fatto preoccupare i loro follower.
Dopo un lungo silenzio, iniziato con la nascita della loro primogenita, Giulia, Valentina finalmente è tornata a parlare sui social. L’ex volto di Temptation Island ha voluto ringraziare tutte le persone che si sono interessate a lei e alla sua bambina. La De Biasi ha ammesso di essere stata troppo fragile per rispondere alle domande, ma soprattutto troppo preoccupata per lo stato di salute della nuova arrivata.
La piccola è infatti nata prematura, ed è stata messa in salvo da un cesareo d’urgenza a causa di una misteriosa infezione che Valentina, proprio non riesce a spiegarsi. Le sue analisi infatti, a detta sua, sono state sempre perfette. Adesso però, Giulia, dopo tanti giorni in terapia intensiva, è potuta finalmente tornare a casa con mamma e papà, che non vedevano l’ora:
Finalmente si respira un’aria più leggera. Non vedevo l’ora. Abbiamo vissuto un incubo che non auguro assolutamente a nessuno. Mi avete scritto moltissimo, ma non avevo la testa per rispondere vi dico la verità., Non avevamo la testa per nulla. Giulia è nata un po’ prima, 36 settimane e 6 giorni, non vi racconto nei dettagli. Cesareo d’urgenza, me l’hanno presa in tempo, la bimba era sofferente. Ho scoperto che questo è stato dovuto ad una infezione che ho preso e mi spiego come sia stato possibile perché le mie analisi erano perfette.
E’ stata portata in terapia intensiva e ci è crollato il mondo addosso, sono stati giorni lunghissimi. Posso dire di avere una bimba forte finalmente sta meglio e ieri è tornata a casa. Quanto abbiamo sperato di averla qui per Natale. E’ il regalo più bello che potessimo desiderare e io non vedo l’ora di farvela conoscere. vi voglio dire ancora grazie per il pensiero che avete avuto. Ora vogliamo tornare alla vita di tutti i giorni, alla leggerezza, perché ne abbiamo veramente bisogno.
COMMENTI