Temptation Island, Valeria Liberati dice la sua sul caso Chiara Ferragni: “Ha preso in giro tutti”

La vicenda del pandoro Balocco in collaborazione con l’influencer continua a far discutere

Giusy Dicembre 23, 2023

Temptation Island, Valeria Liberati dice la sua sul caso Chiara Ferragni: “Ha preso in giro tutti”

Continua a far discutere la vicenda del pandoro Balocco in collaborazione con Chiara Ferragni. Nelle ultime ore ha dato un suo parere sulla faccenda che in questi giorni sta dividendo l’opinione pubblica anche un’ex protagonista di Temptation Island.

Durante una chiacchierata con i suoi follower sul suo profilo Instagram, Valeria Liberati, ex volto del dating show delle tentazioni nel 2020, non le ha di certo volute mandare a dire alla nota influencer e imprenditrice digitale.

Alla domanda cosa ne pensi del caso BaloccoFerragni, ecco cosa ha risposto:

Meglio che io non parli, cosa posso pensare secondo voi? Si parlava continuamente di follower persi invece di concentrarsi su un vero reato di truffa. L’influencer più famosa ha perso di credibilità e credo che sia il minimo. Prendersi gioco del mondo intero e far credere a tutti che il ricavato andasse in beneficenza. In quanti abbiamo pensato “wow però che donna di cuore”? Invece ha preso in giro tutti. Una cosa disgustosa. D’altronde come il suo video di scuse, falsissimo proprio come lei! Ecco cosa penso!

L’ex protagonista di Temptation Island ha poi confermato la rottura con Ciavy, confessando che l’ex compagno ha lasciato casa esattamente una settimana fa:

Sono mesi che le cose tra noi non vanno più. È ufficialmente una settimana che Ciavy è andato via definitivamente da casa.

Valeria ha spiegato il motivo per cui sarebbe finita con l’uomo:

Perché semplicemente era arrivato il nostro momento. Ci abbiamo provato e riprovato senza mai trovare un punto di incontro e poi arriva quel giorno che ti senti sfinita. Inizi ad appassire e non hai più la forza e la voglia di riprovarci!

Qui è possibile vedere la gallery con tutte le risposte.

COMMENTI