Temptation Island, continua il botta e risposta al veleno tra Maika e Alessia che insinua: “Per aumentare i follower sei andata a letto con…”
È bastato che Lino Giuliano affermasse che quella tra lui e la Randazzo è stata “una gran caz*ata”per (ri)accendere la miccia tra lei e la sua ex
Renata Ottobre 28, 2024
A distanza di circa tre mesi dalla fine dell’undicesima edizione di Temptation Island, continuano a far discutere le mosse social di Maika Randazzo, Lino Giuliano e Alessia Pascarella.
Di recente, l’attenzione si è spostata sull’ex tentatrice Maika che, alla fine del programma condotto da Filippo Bisciglia, aveva iniziato a frequentare Lino. Il 29enne napoletano ha partecipato al docu-reality di Canale 5 in coppia con l’ormai ex fidanzata Alessia. Ma, con il passare dei giorni, ha palesato il suo interesse per la single Maika. Alessia ha così deciso di lasciarlo dopo svariati falò di confronto. La conoscenza tra Lino e Maika, però, non si è protratta a lungo in quanto poco tempo dopo i due si sono allontanati.
Nelle ultime ore, Lino è tornato a parlare della frequentazione con Maika definendola “una gran ca**ata” (clicca QUI per leggere le sue dichiarazioni). L’affermazione del barbiere napoletano ha dato il via ad un acceso botta e risposta tra Alessia e Maika in quanto quest’ultima vi ha replicato scrivendo: “Il più pulito ha la rogna“. Dunque la prima ha risposto: “La prossima volta che metti le storie, metti nome e cognome. Invece di venire a guardare il mio profilo pensa alla tua dignità, visto che ti sei fatta sei concorrenti”, ha scritto. Poi ha aggiunto: “Nel circo ci abiti tu“, facendo riferimento alle emoji del circo inserite da Maika a corredo del suo messaggio.
Quindi Maika è intervenuta pubblicando un video in cui si è mostrata intenta a sfilare aggiungendovi il seguente messaggio:
Quando devo stare attenta a quello che posto perché c’è una traumatizzata convinta che sia per lei
Alla ‘stoccata’ dell’ex tentatrice è seguita la replica della Pascarella che, tramite una ulteriore Instagram story, ha ribadito la sua precedente insinuazione. Alessia ha infatti continuato ad insistere sul fatto che tra Maika e alcuni ex volti del programma ci sia stato del tenero:
Peccato che prima che metto qualcosa i informo…Meglio traumatizzata convinta che una che per aumentare i follower a a letto con i fidanzati di due edizioni.
“Comunque o ment e bell“, ha aggiunto. Questa non è la prima volta in cui Alessia rivolge “battute” di cattivo gusto a Maika: proprio durante il reality si era presa gioco del suo mento chiamandola Totò.
I rumor su presunti flirt tra Maika e diversi concorrenti di Temptation Island avallati da Alessia sono emersi dopo la fine della frequentazione tra l’x tentatrice e Lino. Si è vociferato, infatti, di una presunta frequentazione tra Maika e Alex Petri (che ha partecipato al reality insieme a Vittoria Bricarello). Gli utenti dei social avevano anche insinuato che la Randazzo avesse iniziato a frequentare Raul Dumitras, che ha preso parte a Temptation Island in coppia con Martina De Ioannon. Inoltre, secondo alcuni, Maika avrebbe mostrato interesse per Mirko Brunetti.
Maika però smentii le voci chiarendo: “Lo dichiaro ora, una volta per tutte. Non c’è nessun flirt e alcuna relazione con nessuno dei ragazzi. Dopo il programma si sono semplicemente creati dei bellissimi rapporti di amicizia e abbiamo serenamente passato qualche giorno in Sardegna tutti insieme. Siamo tutti felicemente single“. Tali rumor sono però riemersi nelle scorse ore quando gli ex protagonisti di Temptation Island hanno trascorso insieme un weekend. In quei momenti, Maika ha condiviso due foto in compagnia di Alex: un selfie mentre si trovavano a cena fuori, ed un altro che li ritrae il giorno dopo, stesi su un divano a rilassarsi.
COMMENTI